- Esordienti GIR.G
- Pontassieve
-
1 - 0
- Sales
PONTASSIEVE B : Bacocci, Mannucci, Paggetti, De Simone, Tito, Quadri, Jahai, Bencini, Braccini, Benvenuti, Bruschini, Amendola, Braimaj, Marranci, Mencetti, Puglioli. All.: Relli-Bacci.
SALES B : Miniati F., Baud, Pierguidi, Talluri, Biserni, Miniati, Garassini, Wachter, Carassale, Abrignani, Bassi, Briganti, Conti, Ballini, D'Agostino, Alomari, Ricciardi, Baroncelli. All.: Prece.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-0.
RETI: Braccini.
Vittoria di misura per il Pontassieve contro la Sales: decide un gol nel terzo tempo di Braccini, bravo a sfruttare la ribattuta del difensore avversario, su cross di Benvenuti, e a insaccare velocemente alle spalle del portiere ospite. A fare la differenza è stato questo episodio: un gol che ha spezzato il grande equilibrio che c'è stato per tutti i tre tempi tra queste due squadre. Il pareggio, forse, sarebbe stato il risultato migliore, ma onore al Pontassieve, che si è meritato di vincere, visto che ha saputo trovare il gol-partita nel momento più importante del match.
Calciatoripiù: Braccini e Benvenuti nel Pontassieve, Ricciardi e Biserni nella Sales.
PONTASSIEVE B : Bacocci, Mannucci, Paggetti, De Simone, Tito, Quadri, Jahai, Bencini, Braccini, Benvenuti, Bruschini, Amendola, Braimaj, Marranci, Mencetti, Puglioli. All.: Relli-Bacci.<br >SALES B : Miniati F., Baud, Pierguidi, Talluri, Biserni, Miniati, Garassini, Wachter, Carassale, Abrignani, Bassi, Briganti, Conti, Ballini, D'Agostino, Alomari, Ricciardi, Baroncelli. All.: Prece.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-0.<br >
RETI: Braccini.
Vittoria di misura per il Pontassieve contro la Sales: decide un gol nel terzo tempo di Braccini, bravo a sfruttare la ribattuta del difensore avversario, su cross di Benvenuti, e a insaccare velocemente alle spalle del portiere ospite. A fare la differenza è stato questo episodio: un gol che ha spezzato il grande equilibrio che c'è stato per tutti i tre tempi tra queste due squadre. Il pareggio, forse, sarebbe stato il risultato migliore, ma onore al Pontassieve, che si è meritato di vincere, visto che ha saputo trovare il gol-partita nel momento più importante del match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Braccini </b>e <b>Benvenuti </b>nel Pontassieve, <b>Ricciardi </b>e <b>Biserni </b>nella Sales.