- Pulcini
-
Audace Legnaia
-
3 - 2
-
Florence S.C.
AUDACE LEGNAIA B: Raffaelli, Riconda, Gianni, Indiani, Salvi, Ouriak, Ferroni, Nocentini, Gallo, Matrone, Lahabi. All.: Amoroso.
FLORENCE: Bacherini, Biasone, Boncinelli, Crini, Galletti, Massai, Matassa, Legnazzi, Moccia, Nencioni, Parenti. All.: Dei.
RETI: Matassa, Matrone, Moccia, Lahabi, Gallo.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Gara divertentissima ed emozionante quella fra Pulcini di Audace Legnaia e Florence, vinta dai ragazzi di mister Amoroso col punteggio finale di 3-2 al termine di tre tempi ben giocati da entrambe le squadre. Nella prima frazione di gioco parte col piglio giusto la Florence, che passa in vantaggio con una staffilata di Matassa, che dal limite dell'area non lascia scampo a Raffaelli. Il Legnaia, dal canto suo, è bravo a non scomporsi ed a pareggiare poco dopo i conti con una rete di pregevole fattura da parte di Matrone, che riceve palla sulla corsia destra, rientra sul sinistro e segna con un gran tiro sul primo palo su cui nulla può Bacherini. Sul finire di primo tempo brivido per i padroni di casa, che rischiano sulla conclusione di Nencioni, che centra da dentro l'area una clamorosa traversa. Nel secondo tempo il copione sembra esattamente il medesimo della prima frazione, con la formazione ospite che alla prima occasione passa nuovamente in vantaggio con Moccia, che approfitta di una corta respinta di Raffaelli e, da due passi, firma il 2-1 Florence. Anche in questo caso, come nel primo tempo, non si fa attendere la reazione del Legnaia, che pareggia quasi subito i conti con la rete del 2-2 di Lahabi, che scatta sul filo del fuorigioco e, dopo un lancio dalle retrovie, batte in uscita Legnazzi per il gol del pareggio locale. A quel punto entrambe le squadre ci credono, ma a trovare il gol vittoria è il Legnaia, che nel terzo tempo passa in vantaggio con l'eurogol di Gallo, che dal limite dell'area salta un avversario e scarica sotto il sette un mancino terrificante su cui non può nulla l'estremo difensore della Florence. Nel finale forcing degli ospiti, che sfiorano il pari con Galletti e Moccia, ma il Legnaia regge fino alla fine e porta a casa un gran bel successo in rimonta.
Calciatoripiù: Nel Legnaia ottimi Nocentini e Gallo. Nella Florence migliore in campo Matassa.
AUDACE LEGNAIA B: Raffaelli, Riconda, Gianni, Indiani, Salvi, Ouriak, Ferroni, Nocentini, Gallo, Matrone, Lahabi. All.: Amoroso.<br >FLORENCE: Bacherini, Biasone, Boncinelli, Crini, Galletti, Massai, Matassa, Legnazzi, Moccia, Nencioni, Parenti. All.: Dei. <br >
RETI: Matassa, Matrone, Moccia, Lahabi, Gallo.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Gara divertentissima ed emozionante quella fra Pulcini di Audace Legnaia e Florence, vinta dai ragazzi di mister Amoroso col punteggio finale di 3-2 al termine di tre tempi ben giocati da entrambe le squadre. Nella prima frazione di gioco parte col piglio giusto la Florence, che passa in vantaggio con una staffilata di Matassa, che dal limite dell'area non lascia scampo a Raffaelli. Il Legnaia, dal canto suo, è bravo a non scomporsi ed a pareggiare poco dopo i conti con una rete di pregevole fattura da parte di Matrone, che riceve palla sulla corsia destra, rientra sul sinistro e segna con un gran tiro sul primo palo su cui nulla può Bacherini. Sul finire di primo tempo brivido per i padroni di casa, che rischiano sulla conclusione di Nencioni, che centra da dentro l'area una clamorosa traversa. Nel secondo tempo il copione sembra esattamente il medesimo della prima frazione, con la formazione ospite che alla prima occasione passa nuovamente in vantaggio con Moccia, che approfitta di una corta respinta di Raffaelli e, da due passi, firma il 2-1 Florence. Anche in questo caso, come nel primo tempo, non si fa attendere la reazione del Legnaia, che pareggia quasi subito i conti con la rete del 2-2 di Lahabi, che scatta sul filo del fuorigioco e, dopo un lancio dalle retrovie, batte in uscita Legnazzi per il gol del pareggio locale. A quel punto entrambe le squadre ci credono, ma a trovare il gol vittoria è il Legnaia, che nel terzo tempo passa in vantaggio con l'eurogol di Gallo, che dal limite dell'area salta un avversario e scarica sotto il sette un mancino terrificante su cui non può nulla l'estremo difensore della Florence. Nel finale forcing degli ospiti, che sfiorano il pari con Galletti e Moccia, ma il Legnaia regge fino alla fine e porta a casa un gran bel successo in rimonta. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Legnaia ottimi <b>Nocentini</b> e <b>Gallo</b>. Nella Florence migliore in campo <b>Matassa</b>.