- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Lanciotto C.B.
-
1 - 4
- Rinascita Doccia
LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Burchi, Badiani, Cascioli, Curradi, Burberi, Zheng, Maggini, Paoli, Maddio, Blandino. All.: Andrea Bartolucci.
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Apolito, Morsiani, Buzhala, El Orch, Mehmeti, Cesari, Giorgetti, Comparini, Tarantoli, Allegrozzi, Cocchi. All.: Marcello Bani.
RETI: Tarantoli 2, Cesari, Buzhala (rig.), Zheng.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-1.
Vince meritatamente il Rinascita Doccia guidato dal saggio Marcello Bani nella gara giocata nel tardo pomeriggio di sabato sul campo della Villa. Maggiormente equilibrato il primo tempo concluso per 1-1 con il gol di Zheng per i locali e il pareggio ospite su rigore realizzato da Buzhala dopo un fallo commesso sullo scatenato Tarantoli, nel segno della formazione ospite gli altri due tempi caratterizzati dalla superiorità dei sestesi. I ragazzini affidati ad Andrea Bartolucci passano in vantaggio dopo una bella azione con tiro incorporato di Jach Zheng ma il Doccia è bravo a pareggiare su rigore trasformato da Yuri Buzhala e concesso per un fallo commesso su Tarantoli. Dopo il primo tempo concluso in parità, continuano ad attaccare i ragazzini del Doccia che raddoppiano con lo scatenato Tommaso Tarantoli, grande protagonista di questa prima parte della stagione e vanno a segno con il bravo Cesari. Nel terzo tempo sono micidiali nelle ripartenze gli avversari, bravi a capitalizzare il gioco espresso e le occasioni create, grazie alla seconda rete messa a segno da Tarantoli. Fra i locali, proprio Zheng si è reso protagonista di una buona prestazione ma tutti i ragazzini locali non hanno demeritato, apprezzabili le prestazioni di bomber Tarantoli, Cesari e Buzhala ma in generale tutto il complesso ospite ha giocato decisamente bene. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Zheng (Lanciotto Campi), Tarantoli, Cesari, Buzhala (Rinascita Doccia).
Alfa
LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Burchi, Badiani, Cascioli, Curradi, Burberi, Zheng, Maggini, Paoli, Maddio, Blandino. All.: Andrea Bartolucci.<br >RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Apolito, Morsiani, Buzhala, El Orch, Mehmeti, Cesari, Giorgetti, Comparini, Tarantoli, Allegrozzi, Cocchi. All.: Marcello Bani.<br >
RETI: Tarantoli 2, Cesari, Buzhala (rig.), Zheng.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-1.
Vince meritatamente il Rinascita Doccia guidato dal saggio Marcello Bani nella gara giocata nel tardo pomeriggio di sabato sul campo della Villa. Maggiormente equilibrato il primo tempo concluso per 1-1 con il gol di Zheng per i locali e il pareggio ospite su rigore realizzato da Buzhala dopo un fallo commesso sullo scatenato Tarantoli, nel segno della formazione ospite gli altri due tempi caratterizzati dalla superiorità dei sestesi. I ragazzini affidati ad Andrea Bartolucci passano in vantaggio dopo una bella azione con tiro incorporato di Jach Zheng ma il Doccia è bravo a pareggiare su rigore trasformato da Yuri Buzhala e concesso per un fallo commesso su Tarantoli. Dopo il primo tempo concluso in parità, continuano ad attaccare i ragazzini del Doccia che raddoppiano con lo scatenato Tommaso Tarantoli, grande protagonista di questa prima parte della stagione e vanno a segno con il bravo Cesari. Nel terzo tempo sono micidiali nelle ripartenze gli avversari, bravi a capitalizzare il gioco espresso e le occasioni create, grazie alla seconda rete messa a segno da Tarantoli. Fra i locali, proprio Zheng si è reso protagonista di una buona prestazione ma tutti i ragazzini locali non hanno demeritato, apprezzabili le prestazioni di bomber Tarantoli, Cesari e Buzhala ma in generale tutto il complesso ospite ha giocato decisamente bene. Gara corretta, ben interpretata da tutti i protagonisti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zheng </b>(Lanciotto Campi), <b>Tarantoli, Cesari, Buzhala </b>(Rinascita Doccia).
Alfa