- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
0 - 0
- Firenze Sud
SIECI: Agricoli, Donnini, Lusi, Ruini, Lapi, Vieri, Salvadori, Zuzzi, Biondi D., Focardi, Biondi L.. A disp.: Vaggelli, Cellini, Vannelli, Romanelli, Masini, Mancini, Pieralli. All.: Marco Marchionni.
FIRENZE SUD: Chioccini, Gonnelli, Ceccherini, Lo Castro, Cappuccioni, Naldoni, Robucci, Lotti G., Monti, Lotti F., Gonzalo Olivera. A disp.: Barison, Elegiati, Pezzati, Lapi, Crinelli, Somigli, Gatteschi. All.: Jonathan Poggiali.
Partita tosta, tra due squadre di categoria, che finisce sullo 0-0 con pochissime occasioni da gol da segnalare, da una parte e dall'altra. Nel primo tempo nessuna occasione nitida costruita dalle due squadre, anche se Le Sieci hanno in mano il bandolo della matassa. Nel secondo tempo, al 55' Zuzzi viene espulso frettolosamente, per doppia ammonizione e il Firenze Sud allora prova ad attaccare. Al 65' Salvadori va giù in area dopo un contatto con un avversario, l'arbitro lo ammonisce per simulazione. Pochi minuti dopo lo stesso Salvadori tira verso la porta di Chioccini e Naldoni devia il pallone con una mano, ma l'arbitro non concede la massima punizione. Nel finale anche gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Ceccherini. Negli ultimi minuti da segnalare l'espulsione dal campo dei due mister e poco altro. Partita maschia, con qualche intervento sopra le righe, giusto lo 0-0 finale.
Calciatoripiù: buona prova del collettivo locale nel complesso, con il portiere Agricoli che ha dato una marcia in più per la sicurezza che assicura alla propria difesa. Per il Firenze Sud invece il migliore è parso Gonzalo, molto pericoloso soprattutto sui calci piazzati.
SIECI: Agricoli, Donnini, Lusi, Ruini, Lapi, Vieri, Salvadori, Zuzzi, Biondi D., Focardi, Biondi L.. A disp.: Vaggelli, Cellini, Vannelli, Romanelli, Masini, Mancini, Pieralli. All.: Marco Marchionni.<br >FIRENZE SUD: Chioccini, Gonnelli, Ceccherini, Lo Castro, Cappuccioni, Naldoni, Robucci, Lotti G., Monti, Lotti F., Gonzalo Olivera. A disp.: Barison, Elegiati, Pezzati, Lapi, Crinelli, Somigli, Gatteschi. All.: Jonathan Poggiali.
Partita tosta, tra due squadre di categoria, che finisce sullo 0-0 con pochissime occasioni da gol da segnalare, da una parte e dall'altra. Nel primo tempo nessuna occasione nitida costruita dalle due squadre, anche se Le Sieci hanno in mano il bandolo della matassa. Nel secondo tempo, al 55' Zuzzi viene espulso frettolosamente, per doppia ammonizione e il Firenze Sud allora prova ad attaccare. Al 65' Salvadori va giù in area dopo un contatto con un avversario, l'arbitro lo ammonisce per simulazione. Pochi minuti dopo lo stesso Salvadori tira verso la porta di Chioccini e Naldoni devia il pallone con una mano, ma l'arbitro non concede la massima punizione. Nel finale anche gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Ceccherini. Negli ultimi minuti da segnalare l'espulsione dal campo dei due mister e poco altro. Partita maschia, con qualche intervento sopra le righe, giusto lo 0-0 finale. <b>
Calciatoripiù: </b>buona prova del collettivo locale nel complesso, con il portiere <b>Agricoli </b>che ha dato una marcia in più per la sicurezza che assicura alla propria difesa. Per il Firenze Sud invece il migliore è parso <b>Gonzalo</b>, molto pericoloso soprattutto sui calci piazzati.