- Allievi Regionali GIR.D
- Capezzano Pianore
-
2 - 0
- San Marco Avenza
CGC CAPEZZANO P.: Vernacchia, Fierro, Vannozzi, Prosperi, Scardina, Benedetti, Carelli, Silipo, Altini, Minichino, Sebastiani. A disp.: Pardini, Simonini, Lagalla, Paoli. All.: Marco Giunta.
S.MARCO AVENZA: . Bordigoni, Bertini, Conserva, Uras, Del Fiandra, Lucchesini, Carbone, Lariucchiuta, Crocetti, Donati, Borotto. A disp.: Menconi, Galizia.All.: Tommaso Porfido.
ARBITRO: Michele Mosti di Livorno.
RETI: 20' Scardina, 30' Prosperi.
Importante vittoria interna per il Capezzano che chiude la pratica già nel primo tempo e si mantiene in scia alle battistrada. In avvio cominciano bene gli ospiti di mister Porfido che ottengono le prime occasioni per il vantaggio con Cabrone, Borotto e Crocetti, ma Vernacchia fa buona guardia. Al 20' i locali passano in vantaggio: su un calcio d'angolo arriva colpo di testa di Scardina che manda la palla alle spalle di Bordigoni per l'uno a zero. Prima che gli ospiti riescano a reagire, i locali trovano anche il raddoppio che chiude virtualmente il match: bella azione sulla destra di Altini che va sul fondo e mette un buon pallone per Prosperi che calcia di prima superando il portiere per il due a zero. Prima dell'intervallo i locali avrebbero anche l'occasione per il tre a zero con Altini, ma Bordigoni fa buona guardia. Nel secondo tempo la formazione di casa è abile ad amministrare il vantaggio senza correre molti rischi in difesa. Si registrano soltanto paio di occasioni per i rossoblù avenzini comunque Vernacchia fa buona guardia e così si arriva al triplice fischio con la meritata vittoria dei ragazzi di mister Giunta che salgono a quota 20 punti in classifica.
Calciatoripiù: tutti da elogiare i ragazzi di mister Giunta, con Carelli, Altini, Prosperi e Scardina sugli scudi; gara opaca del San Marco Avenza, che dovrà cercare il riscatto nel prossimo turno di campionato contro il Lunigiana.
CGC CAPEZZANO P.: Vernacchia, Fierro, Vannozzi, Prosperi, Scardina, Benedetti, Carelli, Silipo, Altini, Minichino, Sebastiani. A disp.: Pardini, Simonini, Lagalla, Paoli. All.: Marco Giunta.<br >S.MARCO AVENZA: . Bordigoni, Bertini, Conserva, Uras, Del Fiandra, Lucchesini, Carbone, Lariucchiuta, Crocetti, Donati, Borotto. A disp.: Menconi, Galizia.All.: Tommaso Porfido.<br >
ARBITRO: Michele Mosti di Livorno.<br >
RETI: 20' Scardina, 30' Prosperi.
Importante vittoria interna per il Capezzano che chiude la pratica già nel primo tempo e si mantiene in scia alle battistrada. In avvio cominciano bene gli ospiti di mister Porfido che ottengono le prime occasioni per il vantaggio con Cabrone, Borotto e Crocetti, ma Vernacchia fa buona guardia. Al 20' i locali passano in vantaggio: su un calcio d'angolo arriva colpo di testa di Scardina che manda la palla alle spalle di Bordigoni per l'uno a zero. Prima che gli ospiti riescano a reagire, i locali trovano anche il raddoppio che chiude virtualmente il match: bella azione sulla destra di Altini che va sul fondo e mette un buon pallone per Prosperi che calcia di prima superando il portiere per il due a zero. Prima dell'intervallo i locali avrebbero anche l'occasione per il tre a zero con Altini, ma Bordigoni fa buona guardia. Nel secondo tempo la formazione di casa è abile ad amministrare il vantaggio senza correre molti rischi in difesa. Si registrano soltanto paio di occasioni per i rossoblù avenzini comunque Vernacchia fa buona guardia e così si arriva al triplice fischio con la meritata vittoria dei ragazzi di mister Giunta che salgono a quota 20 punti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tutti da elogiare i ragazzi di mister Giunta, con <b>Carelli</b>, <b>Altini, Prosperi</b> e <b>Scardina </b>sugli scudi; gara opaca del San Marco Avenza, che dovrà cercare il riscatto nel prossimo turno di campionato contro il Lunigiana.