- Esordienti GIR.C
- Firenzuola
-
2 - 4
- S. Vignini Vicchio
FIRENZUOLA: Dallono, Barzagli, Berti, Galeotti, Guga Attilian, Bucco, Morozzi Alessandro, Ruja, Morozzi Francesco, Calamini, La Rocca. A disp.: Angeloni, Raffini, Guga Davis. All.: Morozzi.
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Bellesi, Michelacci, Ducci, Trotta, Galli, Dule, Marangoni, Batignani, Banchi. A disp.: Pasqui, De Marco, Della Rocca, Barbieri, Zejno. All.: Paoli.
RETI: Galeotti, Angeloni, Mehilli, 3 Bellesi.
NOTE: Parziali 0-1, 1-2, 1-1 Risultato Figc: 1-2
Vittoria di eleganza del Sandro Vignini che trionfa in una gara difficile mostrando un bel gioco e grande personalità: dopo diverse occasioni da gol sprecate da Batignani all'inizio della gara, gli ospiti di casa si sbloccano con Mehilli che sfrutta un'indecisione difensiva per insaccare alle spalle di Dallono. Nella ripresa la formazione di mister Morozzi però riagguanta il pari con un gol da cineteca di Galeotti che lascia partire un missile dai trenta metri su cui Cammelli non può nulla. Uno a uno palla al centro. Palla al centro che però è solo l'inizio dell'azione che porterà il Sandro Vignini nuovamente in vantaggio: sullo sviluppo dell'azione di partenza, è Bellesi a gonfiare la rete avversaria di tap in su tiro di Zejno. Allo scadere del secondo tempo è ancora Bellesi ad andare in gol con un tempistico inserimento in area di rigore. L'ultima frazione di gara mostra le due squadre sfidarsi ad armi pari così come rispecchia il risultato: passati in vantaggio prima i padroni di casa con un colpo da biliardo di Angeloni, concludono gli ospiti allo scadere con il solito Bellesi che stacca di testa su cross di Marangoni.
Calciatoripiù: Angeloni, una minaccia costante per gli avversari. Morozzi Alessadnro per aver gestito al meglio molti palloni. Mehilli e Bellesi per aver mostrato tutta la loro classe e qualità.
FIRENZUOLA: Dallono, Barzagli, Berti, Galeotti, Guga Attilian, Bucco, Morozzi Alessandro, Ruja, Morozzi Francesco, Calamini, La Rocca. A disp.: Angeloni, Raffini, Guga Davis. All.: Morozzi.<br >SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Bellesi, Michelacci, Ducci, Trotta, Galli, Dule, Marangoni, Batignani, Banchi. A disp.: Pasqui, De Marco, Della Rocca, Barbieri, Zejno. All.: Paoli.<br >
RETI: Galeotti, Angeloni, Mehilli, 3 Bellesi.<br >NOTE: Parziali 0-1, 1-2, 1-1 Risultato Figc: 1-2
Vittoria di eleganza del Sandro Vignini che trionfa in una gara difficile mostrando un bel gioco e grande personalità: dopo diverse occasioni da gol sprecate da Batignani all'inizio della gara, gli ospiti di casa si sbloccano con Mehilli che sfrutta un'indecisione difensiva per insaccare alle spalle di Dallono. Nella ripresa la formazione di mister Morozzi però riagguanta il pari con un gol da cineteca di Galeotti che lascia partire un missile dai trenta metri su cui Cammelli non può nulla. Uno a uno palla al centro. Palla al centro che però è solo l'inizio dell'azione che porterà il Sandro Vignini nuovamente in vantaggio: sullo sviluppo dell'azione di partenza, è Bellesi a gonfiare la rete avversaria di tap in su tiro di Zejno. Allo scadere del secondo tempo è ancora Bellesi ad andare in gol con un tempistico inserimento in area di rigore. L'ultima frazione di gara mostra le due squadre sfidarsi ad armi pari così come rispecchia il risultato: passati in vantaggio prima i padroni di casa con un colpo da biliardo di Angeloni, concludono gli ospiti allo scadere con il solito Bellesi che stacca di testa su cross di Marangoni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Angeloni</b>, una minaccia costante per gli avversari. <b>Morozzi Alessadnro</b> per aver gestito al meglio molti palloni. <b>Mehilli </b>e <b>Bellesi </b>per aver mostrato tutta la loro classe e qualità.