- Esordienti GIR.C
- Fiesole Calcio
-
2 - 1
- Lanciotto Campi
FIESOLE: Benozzi Tommaso, Rossi, Coppini, Antoniucci, Urbinati, Righi, Benozzi Giacomo, Battolacci, Kissel, Nichi, Vanucci. A disp.: Camiciotoli, Cipriani, Pompili, Rosati, Gentile, Manuel. All.: Pirvu.
LANCIOTTO: Frassinelli, Giachi, Vierucci, Boschi, Restivo, Paoli, Mocciaro, Gimigliano, Longo, Arca, Maggini. A disp.: Bonfanti, Scianna, Funghi, Tagliaferri, La Ragione, Amedeo, Faralli. All.: Bini.
RETI: Gentile, Rosati, Longo.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 1-1 Risultato Figc: 2 - 1
Terza partita utile consecutiva per il Fiesole che vince e convince. Dopo un primo tempo a bocca asciutta per entrambe le formazioni, sono i padroni di casa a passare in vantaggio: il terzino fluidificante Rosati recupera palla a centrocampo e s'invola sulla fascia seminando la difesa avversaria, entra in area di rigore e spedisce la palla ad effetto sotto l'incrocio più lontano. La formazione di mister Bini riesce ad acciuffare il pareggio nel terzo tempo grazie a Longo che concretizza da calcio di rigore procurato da Arca. Al Fiesole però il pareggio sta stretto e fionda in avanti fino a trovare il gol dei tre punti con Gentile che servito da Righi capitalizza di collo pieno gonfiando la rete avversaria. A fine un soddisfatto Pirvu commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: ' Sono molto contento di aver ottenuto un risultato importante contro una squadra di vertice, continuando su una scia più che positiva''.
Calciatoripiù: Righi per aver recuperato tanti palloni in mezzo al campo e aver contribuito a numerose ripartenze, un punto di riferimento. Gentile per il gol. Benozzi Tommaso per le parate importanti e l'attenzione nelle uscite.
FIESOLE: Benozzi Tommaso, Rossi, Coppini, Antoniucci, Urbinati, Righi, Benozzi Giacomo, Battolacci, Kissel, Nichi, Vanucci. A disp.: Camiciotoli, Cipriani, Pompili, Rosati, Gentile, Manuel. All.: Pirvu.<br >LANCIOTTO: Frassinelli, Giachi, Vierucci, Boschi, Restivo, Paoli, Mocciaro, Gimigliano, Longo, Arca, Maggini. A disp.: Bonfanti, Scianna, Funghi, Tagliaferri, La Ragione, Amedeo, Faralli. All.: Bini.<br >
RETI: Gentile, Rosati, Longo. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 1-1 Risultato Figc: 2 - 1
Terza partita utile consecutiva per il Fiesole che vince e convince. Dopo un primo tempo a bocca asciutta per entrambe le formazioni, sono i padroni di casa a passare in vantaggio: il terzino fluidificante Rosati recupera palla a centrocampo e s'invola sulla fascia seminando la difesa avversaria, entra in area di rigore e spedisce la palla ad effetto sotto l'incrocio più lontano. La formazione di mister Bini riesce ad acciuffare il pareggio nel terzo tempo grazie a Longo che concretizza da calcio di rigore procurato da Arca. Al Fiesole però il pareggio sta stretto e fionda in avanti fino a trovare il gol dei tre punti con Gentile che servito da Righi capitalizza di collo pieno gonfiando la rete avversaria. A fine un soddisfatto Pirvu commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: ' Sono molto contento di aver ottenuto un risultato importante contro una squadra di vertice, continuando su una scia più che positiva''. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Righi </b>per aver recuperato tanti palloni in mezzo al campo e aver contribuito a numerose ripartenze, un punto di riferimento. <b>Gentile </b>per il gol. <b>Benozzi Tommaso</b> per le parate importanti e l'attenzione nelle uscite.