- Juniores Provinciali GIR.C
-
Casellina
-
2 - 1
-
Montelupo
CASELLINA: Parigi, Giachi, Caso, Maritozzi, Batelli, Allori, Becagli, Locaso, Semeraro, Innocenti, Castellani. A disp.: Thioune, Robolino, Bini, Loffredo, Tortelli, Guadagna, Fiorenza. All.: Fabio Ferrari.
MONTELUPO: Sabatini, Maccanti, Corradini, Peruzzi, Mancini, Mori, Akoush, Pantani, Larini, Dumitru, Tamburini. A disp.: Cecchi, Marzi, Parise, Rosi, Santoro. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: Becagli, Innocenti, Larini.
Il Casellina di mister Ferrari batte il Montelupo e sale a 21, mentre gli ospiti rimangono a quota 18. Dopo un primo tempo intenso, nella ripresa le due squadre calano di intensità ma i locali appaiono più determinati. Il Montelupo passa nel primo tempo con Larini, un vantaggio più che meritato per le occasioni avute. I locali pareggiano nella ripresa con Becagli che la butta dentro dopo un batti e ribatti davanti alla porta avversaria. Subito dopo il Casellina trova il gol vittoria con Innocenti, di testa. Il Casellina continua ad attaccare, il Montelupo prova a colpire in contropiede ma il muro difensivo biancorosso ha la meglio. Nel finale il Montelupo si vede annullare il gol del possibile pari per un presunto fuorigioco.
Calciatoripiù: Parigi, Semeraro, Innocenti e Becagli (Casellina), Maccanti, Mori, Larini (Montelupo).
CASELLINA: Parigi, Giachi, Caso, Maritozzi, Batelli, Allori, Becagli, Locaso, Semeraro, Innocenti, Castellani. A disp.: Thioune, Robolino, Bini, Loffredo, Tortelli, Guadagna, Fiorenza. All.: Fabio Ferrari.<br >MONTELUPO: Sabatini, Maccanti, Corradini, Peruzzi, Mancini, Mori, Akoush, Pantani, Larini, Dumitru, Tamburini. A disp.: Cecchi, Marzi, Parise, Rosi, Santoro. All.: Fulvio Taramelli.<br >
RETI: Becagli, Innocenti, Larini.
Il Casellina di mister Ferrari batte il Montelupo e sale a 21, mentre gli ospiti rimangono a quota 18. Dopo un primo tempo intenso, nella ripresa le due squadre calano di intensità ma i locali appaiono più determinati. Il Montelupo passa nel primo tempo con Larini, un vantaggio più che meritato per le occasioni avute. I locali pareggiano nella ripresa con Becagli che la butta dentro dopo un batti e ribatti davanti alla porta avversaria. Subito dopo il Casellina trova il gol vittoria con Innocenti, di testa. Il Casellina continua ad attaccare, il Montelupo prova a colpire in contropiede ma il muro difensivo biancorosso ha la meglio. Nel finale il Montelupo si vede annullare il gol del possibile pari per un presunto fuorigioco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Parigi, Semeraro, Innocenti e Becagli </b>(Casellina), <b>Maccanti, Mori, Larini</b> (Montelupo).