- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Real Cerretese
-
1 - 5
-
Giov. Fucecchio
R. CER
RETESE: Orlando, Palone, Borghini, Lazzeri, Lovoi, Bamba, Montucchielli, Giordano, Baronti, Bianchi, Torricini. A disp.: Verdiani, Vigiani. All.: Messersi.
FUCECCHIO: Sani, Favini, Freschi, Bairami, Ringor, Polidori, Giovannelli, Bagnoli, Salti, Falorni, Curti. A disp.: Tuzzolino, Mema, Bechtesci. All.: Giordano.
RETI: Baronti (rig.), 3 Curti, Tuzzolino, Bagnoli.
La Cerretese mette paura nei minuti iniziali a un Fucecchio che è bravo a recuperare quanto prima la partita e portarsi a casa i tre punti con ampio margine. A passare in vantaggio sono infatti padroni di casa, i quali beneficiano di un penalty che Baronti trasforma con freddezza. I bianconeri faticano un po' a rialzare la testa. Ma la doppietta di Curti prima del riposo ribalta il risultato. Bella la seconda segnatura dell'attaccante con un'incornata di testa su azione da angolo. Nella ripresa è tutto più facile per gli ospiti che vanno in rete ancora con Curti, con Bagnoli e con Tuzzolino. Di pregevole fattura la segnatura di quest'ultimo che con una bella azione in solitaria si libera di un paio di avversari e piazza il diagonale vincente.
Calciatoripiù: Curti (Fucecchio).
R. CER
RETESE: Orlando, Palone, Borghini, Lazzeri, Lovoi, Bamba, Montucchielli, Giordano, Baronti, Bianchi, Torricini. A disp.: Verdiani, Vigiani. All.: Messersi. <br >FUCECCHIO: Sani, Favini, Freschi, Bairami, Ringor, Polidori, Giovannelli, Bagnoli, Salti, Falorni, Curti. A disp.: Tuzzolino, Mema, Bechtesci. All.: Giordano. <br >
RETI: Baronti (rig.), 3 Curti, Tuzzolino, Bagnoli.
La Cerretese mette paura nei minuti iniziali a un Fucecchio che è bravo a recuperare quanto prima la partita e portarsi a casa i tre punti con ampio margine. A passare in vantaggio sono infatti padroni di casa, i quali beneficiano di un penalty che Baronti trasforma con freddezza. I bianconeri faticano un po' a rialzare la testa. Ma la doppietta di Curti prima del riposo ribalta il risultato. Bella la seconda segnatura dell'attaccante con un'incornata di testa su azione da angolo. Nella ripresa è tutto più facile per gli ospiti che vanno in rete ancora con Curti, con Bagnoli e con Tuzzolino. Di pregevole fattura la segnatura di quest'ultimo che con una bella azione in solitaria si libera di un paio di avversari e piazza il diagonale vincente.<br ><b>
Calciatoripiù: Curti (Fucecchio). </b>