- Allievi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
10 - 0
- Progresso Montelupo
GIOVANI FUCECCHIO: Mascia, Carli, Sollazzi, Avella, Taddei, Pacifico, Falaschi F., Peretta, Pagli, Grassi, Nuti. A disp.: Mannucci, Fiscina, Balisciano, Cosentino, Bartoli, Leonardi, Falaschi F. All.: Antonino Maniscalco.
PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Bianco, Menichetti, Cecchi, Cannas, El Said, Tagliafierro, Morelli, Vaglini, La Torraca, Faucci. A disp.: Cecchi, Cafaggi. All.: Alessio Lucchi.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: 3 Leonardi, 2 Nuti, Grassi, Cosentino, Sollazzi, Falaschi T., Falaschi F.
Continuano le altisonanti vittorie del Fucecchio del condottiero Maniscalco che, imperterrito, batte il Progresso Montelupo con un punteggio a doppia cifra. Dopo la vittoria della scorsa giornata il Montelupo è costretto ad affrontare un'armata pericolosa, affamata che non lascia scampo e non regala sconti a nessuno. La formazione ospite inizia con la giusta mentalità e un buon approccio, ma l'equilibrio si rompe dopo poco. Il Fucecchio ha solo bisogno di riscaldare i muscoli e appena il motore è ben caldo riesce a sferrare tre colpi vincenti nella porta ospite. Il primo tempo termina 3-0 per i padroni di casa. La ripresa è solo un grande incubo per il Montelupo che, ormai scoraggiato dal risultato e dalla prestazione, non ha la forza per reagire. I locali nella seconda parte della gara mettono a segno altre ben sette reti, di cui impressionante la tripletta di Leonardi e il gol del bomber Grassi, che si porta così a quattordici reti stagionali. Il Fucecchio regala al proprio pubblico show e spettacolo senza farsi smentire nemmeno in questo incontro. I ragazzi di Lucchi escono sconfitti, ma non possono misurarsi con una simile prestazione, devono al più presto dimenticare e ripartire per tornare a vincere.
Calciatoripiù: Per il Giovani Fucecchio Nuti e Avella.
GIOVANI FUCECCHIO: Mascia, Carli, Sollazzi, Avella, Taddei, Pacifico, Falaschi F., Peretta, Pagli, Grassi, Nuti. A disp.: Mannucci, Fiscina, Balisciano, Cosentino, Bartoli, Leonardi, Falaschi F. All.: Antonino Maniscalco.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Manetti, Bianco, Menichetti, Cecchi, Cannas, El Said, Tagliafierro, Morelli, Vaglini, La Torraca, Faucci. A disp.: Cecchi, Cafaggi. All.: Alessio Lucchi.<br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETI: 3 Leonardi, 2 Nuti, Grassi, Cosentino, Sollazzi, Falaschi T., Falaschi F.
Continuano le altisonanti vittorie del Fucecchio del condottiero Maniscalco che, imperterrito, batte il Progresso Montelupo con un punteggio a doppia cifra. Dopo la vittoria della scorsa giornata il Montelupo è costretto ad affrontare un'armata pericolosa, affamata che non lascia scampo e non regala sconti a nessuno. La formazione ospite inizia con la giusta mentalità e un buon approccio, ma l'equilibrio si rompe dopo poco. Il Fucecchio ha solo bisogno di riscaldare i muscoli e appena il motore è ben caldo riesce a sferrare tre colpi vincenti nella porta ospite. Il primo tempo termina 3-0 per i padroni di casa. La ripresa è solo un grande incubo per il Montelupo che, ormai scoraggiato dal risultato e dalla prestazione, non ha la forza per reagire. I locali nella seconda parte della gara mettono a segno altre ben sette reti, di cui impressionante la tripletta di Leonardi e il gol del bomber Grassi, che si porta così a quattordici reti stagionali. Il Fucecchio regala al proprio pubblico show e spettacolo senza farsi smentire nemmeno in questo incontro. I ragazzi di Lucchi escono sconfitti, ma non possono misurarsi con una simile prestazione, devono al più presto dimenticare e ripartire per tornare a vincere.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Giovani Fucecchio <b>Nuti </b>e <b>Avella</b>.