- Allievi Provinciali
- Neri
-
0 - 2
- Tegoleto
NERI: Forni, Secciani, D'Arena, Ciobanu, Ceccarelli, Parolai, Mugnaini, Papa, Massi, Baldini, Meli. A disp.: Maddii, Lipani. All.: Malandrini.
TEGOLETO: Marmorini, Vedovini, Caporali, Nocentini, Bazzimini, Grazzini, Bonci, Cacioli, Billi, Dragoni, Pelucchini. A disp.: Biondini, Bichi, Alberti, Innocenti, Baldi, Vanni. All.:Spartà.
RETI: 60' Bonci, 79' Pelucchini.
Partita non molto emozionante tra Neri e Tegoleto, vinta dalla squadra che ha mostrato in campo più organizzazione di gioco. Nonostante il risultato finale, dopo appena 10 minuti il Neri si guadagna un rigore battuto da Baldini, ma questi sbaglia mandando la palla fuori. Il penalty sbagliato demoralizza molto i locali, soprattutto lo stesso Baldini, e il Neri subisce l'offensiva del Tegoleto. Il primo tempo finisce senza nessun occasione. La seconda frazione di gioco riparte nel segno del Tegoleto perché nei primi minuti Forni si rivela decisivo con due parate miracolose. La partita prende una piega avversa per i giallo-verdi quando viene sostituito Ciobanu con Lipani, un mediano per un attaccante, poiché il Neri perde l'unico giocatore di congiunzione tra la difesa e l'attacco dato che gli altri centrocampisti non rientrano troppo. Così al 60' Bonci non spreca l'opportunità di segnare e con un diagonale di sinistro diretto al secondo palo apre le marcature. Comunque i locali reagiscono allo svantaggio prima con Meli e poi con D'Arena che prova un tiro dai 30 metri ma Marmorini para in tuffo. Sebbene i locali abbiano mostrato molto impegno nel reagire, la manovra è disorganizzata e non riescono a pareggiare. Così al 79' Pelucchini chiude i conti con il gol dello 0-2. Finisce con questo risultato con il Neri che deve rammaricarsi per l'opaca prestazione e con il Tegoleto che può festeggiare i tre punti in trasferta.
CALCIATORIPIU': Tra i migliori della partita è doveroso mettere Bonci che con il suo goal ha deciso il match e D'Arena che ha giocato una grande partita facendo degli ottimi interventi in difesa ma si è anche reso pericoloso in fase offensiva.
Gregorio Secci
NERI: Forni, Secciani, D'Arena, Ciobanu, Ceccarelli, Parolai, Mugnaini, Papa, Massi, Baldini, Meli. A disp.: Maddii, Lipani. All.: Malandrini.<br >TEGOLETO: Marmorini, Vedovini, Caporali, Nocentini, Bazzimini, Grazzini, Bonci, Cacioli, Billi, Dragoni, Pelucchini. A disp.: Biondini, Bichi, Alberti, Innocenti, Baldi, Vanni. All.:Spartà.<br >
RETI: 60' Bonci, 79' Pelucchini.
Partita non molto emozionante tra Neri e Tegoleto, vinta dalla squadra che ha mostrato in campo più organizzazione di gioco. Nonostante il risultato finale, dopo appena 10 minuti il Neri si guadagna un rigore battuto da Baldini, ma questi sbaglia mandando la palla fuori. Il penalty sbagliato demoralizza molto i locali, soprattutto lo stesso Baldini, e il Neri subisce l'offensiva del Tegoleto. Il primo tempo finisce senza nessun occasione. La seconda frazione di gioco riparte nel segno del Tegoleto perché nei primi minuti Forni si rivela decisivo con due parate miracolose. La partita prende una piega avversa per i giallo-verdi quando viene sostituito Ciobanu con Lipani, un mediano per un attaccante, poiché il Neri perde l'unico giocatore di congiunzione tra la difesa e l'attacco dato che gli altri centrocampisti non rientrano troppo. Così al 60' Bonci non spreca l'opportunità di segnare e con un diagonale di sinistro diretto al secondo palo apre le marcature. Comunque i locali reagiscono allo svantaggio prima con Meli e poi con D'Arena che prova un tiro dai 30 metri ma Marmorini para in tuffo. Sebbene i locali abbiano mostrato molto impegno nel reagire, la manovra è disorganizzata e non riescono a pareggiare. Così al 79' Pelucchini chiude i conti con il gol dello 0-2. Finisce con questo risultato con il Neri che deve rammaricarsi per l'opaca prestazione e con il Tegoleto che può festeggiare i tre punti in trasferta.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Tra i migliori della partita è doveroso mettere <b>Bonci </b>che con il suo goal ha deciso il match e <b>D'Arena </b>che ha giocato una grande partita facendo degli ottimi interventi in difesa ma si è anche reso pericoloso in fase offensiva.
Gregorio Secci