• Giovanissimi B GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 10
  • Rifredi 2000


DLF: Di miscio, Della Rocca, Alberti, Arumugom, Pellecchia, Baglioni, Punzoni, Zarone, Battini, Mariannini, Santicioli. A disp.: Maggiorelli, Mecchella, Ragusa, Genovese, Brandi, Bianco.
RIFREDI: Paoletti, Benedetti, Ceccarelli, Bardazzi, Orlandi, Rindi, Ilhan, Danti, Cecchi, Garcia, Impallomeni. A disp.: Benucci, Kishwani, Scarpini.

RETI: 3 Cecchi, 2 Ceccarelli, Danti, Scarpini, Orlandi, Rindi, Impallomeni.



Il Rifredi trova i tre punti in trasferta con una grande prestazione sul campo di un Dlf che poco può fare per ostacolare gli ospiti, oggi davvero in gran forma. Si vede che il Rifredi è carico, i ragazzi si procurano subito buone occasioni e sbloccano il match dopo pochi minuti grazie ad un tap-in di Cecchi, che in questa partita sarà veramente sempre al posto giusto nel momento giusto. Infatti non passa molto tempo prima del raddoppio del Rifredi, sempre ad opera del numero 9 su un buon cross di Danti sugli sviluppi di un corner. Il Dlf è volenteroso e pressa molto, ma arriva lo stesso il gol che chiude la partita e permette a Cecchi di portarsi il pallone a casa: sempre Danti dalla fascia e sempre lui ad incornare in rete. Il terzo gol era davvero nell'aria, in quanto il Rifredi aveva già creato moltissime occasioni da gol. Questa è la rete che chiude il match, e da qui in poi il Rifredi riuscirà addirittura a dilagare: prima della fine del primo tempo arriva il quarto gol firmato Rendi, che dopo la parata di Di Miscio sulla punizione del solito Cecchi mette dentro. Il secondo tempo si gioca nonostante la pioggia battente, e stavolta è Danti a segnare su un buon appoggio di Ilhan. Nel giro di pochi minuti arrivano altri tre gol, prima con Impallomeni di testa e poi con la doppietta di Ceccarelli dopo due belle discese sulla fascia: sulla prima il suo tiro entra in porta dopo una deviazione, sulla seconda il suo diagonale è imprendibile per Maggiorelli( entrato in campo al posto di Di Miscio). Nel finale c'è gloria anche per Orlandi, che infila dopo una mischia in area, e per Scarpini.
Calciatoripiù
: Cecchi sovrasta fisicamente i difensori avversari ma è sicuramente aiutato dal numero 8 Danti, grande prestazione per lui. Bravo Ceccarelli (doppietta) sulla fascia e bene in mezzo al campo anche Rindi. Grande prestazione anche di Garcia, che a centrocampo porta tanta corsa ma anche tanta qualità per il Rifredi e, pur non segnando, risulta essere uno dei migliori del match.

Gabriele Lazzeri DLF: Di miscio, Della Rocca, Alberti, Arumugom, Pellecchia, Baglioni, Punzoni, Zarone, Battini, Mariannini, Santicioli. A disp.: Maggiorelli, Mecchella, Ragusa, Genovese, Brandi, Bianco.<br >RIFREDI: Paoletti, Benedetti, Ceccarelli, Bardazzi, Orlandi, Rindi, Ilhan, Danti, Cecchi, Garcia, Impallomeni. A disp.: Benucci, Kishwani, Scarpini.<br > RETI: 3 Cecchi, 2 Ceccarelli, Danti, Scarpini, Orlandi, Rindi, Impallomeni. Il Rifredi trova i tre punti in trasferta con una grande prestazione sul campo di un Dlf che poco pu&ograve; fare per ostacolare gli ospiti, oggi davvero in gran forma. Si vede che il Rifredi &egrave; carico, i ragazzi si procurano subito buone occasioni e sbloccano il match dopo pochi minuti grazie ad un tap-in di Cecchi, che in questa partita sar&agrave; veramente sempre al posto giusto nel momento giusto. Infatti non passa molto tempo prima del raddoppio del Rifredi, sempre ad opera del numero 9 su un buon cross di Danti sugli sviluppi di un corner. Il Dlf &egrave; volenteroso e pressa molto, ma arriva lo stesso il gol che chiude la partita e permette a Cecchi di portarsi il pallone a casa: sempre Danti dalla fascia e sempre lui ad incornare in rete. Il terzo gol era davvero nell'aria, in quanto il Rifredi aveva gi&agrave; creato moltissime occasioni da gol. Questa &egrave; la rete che chiude il match, e da qui in poi il Rifredi riuscir&agrave; addirittura a dilagare: prima della fine del primo tempo arriva il quarto gol firmato Rendi, che dopo la parata di Di Miscio sulla punizione del solito Cecchi mette dentro. Il secondo tempo si gioca nonostante la pioggia battente, e stavolta &egrave; Danti a segnare su un buon appoggio di Ilhan. Nel giro di pochi minuti arrivano altri tre gol, prima con Impallomeni di testa e poi con la doppietta di Ceccarelli dopo due belle discese sulla fascia: sulla prima il suo tiro entra in porta dopo una deviazione, sulla seconda il suo diagonale &egrave; imprendibile per Maggiorelli( entrato in campo al posto di Di Miscio). Nel finale c'&egrave; gloria anche per Orlandi, che infila dopo una mischia in area, e per Scarpini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cecchi </b>sovrasta fisicamente i difensori avversari ma &egrave; sicuramente aiutato dal numero 8 <b>Danti</b>, grande prestazione per lui. Bravo <b>Ceccarelli</b> (doppietta) sulla fascia e bene in mezzo al campo anche <b>Rindi</b>. Grande prestazione anche di <b>Garcia</b>, che a centrocampo porta tanta corsa ma anche tanta qualit&agrave; per il Rifredi e, pur non segnando, risulta essere uno dei migliori del match. Gabriele Lazzeri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI