- Allievi B GIR.C
- Sancascianese
-
1 - 0
- Ginestra Fiorentina
SANCASCIANESE: Casini, Mugnai, Morrobel, Alessi, Lapini, Lucarelli, Fontanelli, Anichini, Nebbiai, Alla, Fusi. A disp.: Nocentini, Salvadori, Bomberini, Truppi. All.: Gianni Lepri.
GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Marzi, Poria, Rosselli, Marconi, Pettinelli, Tucci, Nucci, Cardellini, Montanelli. A disp.: Bianchi, Fulchini, Cecchini, Lari, Pratoni., All.: Giuliano Costoli.
ARBITRO: Scifo di Firenze.
RETE: 75' Alla.
Prima vittoria stagionale per la Sancascianese che nel finale trova il gol-vittoria e batte con merito tra le mura amiche una Ginestra meno brillante del solito. Buon primo tempo per i ragazzi di Lepri che già nei primi 40' sfiorano il vantaggio con Lucarelli e Alla. Nella ripresa sono gli ospiti a guadagnare un po' di metri in mezzo al campo, andando vicini a loro volta al vantaggio, ma Casini è sempre attento sulle conclusioni dei biancorossi, specialmente su Pettinelli. Nel finale, l'episodio che decide il match: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il colpo di testa di Alla vale i tre punti per i gialloverdi, che chiudono poi in dieci per l'espulsione di Lucarelli per proteste.
Calciatoripiù: Alla, Casini, Anichini (Sancascianese), Montanelli (Ginestra)
SANCASCIANESE: Casini, Mugnai, Morrobel, Alessi, Lapini, Lucarelli, Fontanelli, Anichini, Nebbiai, Alla, Fusi. A disp.: Nocentini, Salvadori, Bomberini, Truppi. All.: Gianni Lepri.<br >GINESTRA: Mosca, Cafaggi, Marzi, Poria, Rosselli, Marconi, Pettinelli, Tucci, Nucci, Cardellini, Montanelli. A disp.: Bianchi, Fulchini, Cecchini, Lari, Pratoni., All.: Giuliano Costoli.<br >
ARBITRO: Scifo di Firenze.<br >
RETE: 75' Alla.
Prima vittoria stagionale per la Sancascianese che nel finale trova il gol-vittoria e batte con merito tra le mura amiche una Ginestra meno brillante del solito. Buon primo tempo per i ragazzi di Lepri che già nei primi 40' sfiorano il vantaggio con Lucarelli e Alla. Nella ripresa sono gli ospiti a guadagnare un po' di metri in mezzo al campo, andando vicini a loro volta al vantaggio, ma Casini è sempre attento sulle conclusioni dei biancorossi, specialmente su Pettinelli. Nel finale, l'episodio che decide il match: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il colpo di testa di Alla vale i tre punti per i gialloverdi, che chiudono poi in dieci per l'espulsione di Lucarelli per proteste.<br ><b>
Calciatoripiù: Alla, Casini, Anichini (Sancascianese), Montanelli (Ginestra)</b>