- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 2
- Audax Rufina
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Trentanove, Nika, Conti, Guidotti, Corsi, Bonciani, Bonechi, Ciabatti. A disp.: Decani, Baglioni, Obinu, Degli Innocenti, Ceccovecchi. All.: Maurizio Failli.
AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Sangiovanni, Cognatini, Fumelli, Guerra, Massa, Martini C., Boninsegni, Cellerini, Paoli. A disp.: Giaconi, Dugini, Ruggiero, Driucci, Bulletti, Zejno, Santini. All.: Alessandro Ceri.
RETI: 2 Ciabatti, Nika, Paoli, Cognatini.
Bella prova per il Belmonte quest'oggi, che batte la Rufina di misura per 3-2, mostrando carattere, cinismo, e, perché no, anche un po' di fortuna. I padroni di casa sono partiti molto bene mettendo subito in chiaro le cose con due gol, chiudendo così il primo tempo in vantaggio. Il secondo tempo è stato molto combattuto, e gli ospiti hanno saputo offrire una altrettanto buona prestazione, riuscendo a segnare due gol e a sfiorare il terzo, che avrebbe voluto dire pareggio, sul 3-2, su punizione a pochi minuti dalla fine. Ad aprire le marcature è Ciabatti, che approfitta di una uscita non impeccabile di Martini S. e insacca l'1-0 ripetendosi sul finale. Nel secondo tempo a segnare quasi subito dopo un rientro sprint dagli spogliatoi è la Rufina con Paoli, ma una punizione insidiosa calciata da Nika riporta tutto sul 3-1, prima di un altro gol su punizione, ma da parte di Cognatini, che stabilisce il risultato sul definitivo 3-2. bella partita, intensa e giocata a ritmi alti. La spunta il Belmonte, bravo a guadagnarsi punti importanti; più sfortunata invece l'Audax Rufina, alla quale è mancata un pizzico di lucidità in più negli ultimi metri: loro malgrado, quelli decisivi.
Calciatoripiù: per i padroni di casa Ciabatti, per la gran doppietta e per l'apporto che ha dato alla squadra in attacco, Trentanove, oggi un treno sulla fascia, e Baecchi in difesa. Tra gli ospiti grande prova di Cognatini, sia in fase offensiva che in fase difensiva, condita anche da un bel gol.
BELMONTE: Morandini, Baecchi, Del Lungo, Trentanove, Nika, Conti, Guidotti, Corsi, Bonciani, Bonechi, Ciabatti. A disp.: Decani, Baglioni, Obinu, Degli Innocenti, Ceccovecchi. All.: Maurizio Failli.<br >AUDA. RUFINA: Martini S., Bendoni, Sangiovanni, Cognatini, Fumelli, Guerra, Massa, Martini C., Boninsegni, Cellerini, Paoli. A disp.: Giaconi, Dugini, Ruggiero, Driucci, Bulletti, Zejno, Santini. All.: Alessandro Ceri.<br >
RETI: 2 Ciabatti, Nika, Paoli, Cognatini.
Bella prova per il Belmonte quest'oggi, che batte la Rufina di misura per 3-2, mostrando carattere, cinismo, e, perché no, anche un po' di fortuna. I padroni di casa sono partiti molto bene mettendo subito in chiaro le cose con due gol, chiudendo così il primo tempo in vantaggio. Il secondo tempo è stato molto combattuto, e gli ospiti hanno saputo offrire una altrettanto buona prestazione, riuscendo a segnare due gol e a sfiorare il terzo, che avrebbe voluto dire pareggio, sul 3-2, su punizione a pochi minuti dalla fine. Ad aprire le marcature è Ciabatti, che approfitta di una uscita non impeccabile di Martini S. e insacca l'1-0 ripetendosi sul finale. Nel secondo tempo a segnare quasi subito dopo un rientro sprint dagli spogliatoi è la Rufina con Paoli, ma una punizione insidiosa calciata da Nika riporta tutto sul 3-1, prima di un altro gol su punizione, ma da parte di Cognatini, che stabilisce il risultato sul definitivo 3-2. bella partita, intensa e giocata a ritmi alti. La spunta il Belmonte, bravo a guadagnarsi punti importanti; più sfortunata invece l'Audax Rufina, alla quale è mancata un pizzico di lucidità in più negli ultimi metri: loro malgrado, quelli decisivi. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa <b>Ciabatti</b>, per la gran doppietta e per l'apporto che ha dato alla squadra in attacco, <b>Trentanove</b>, oggi un treno sulla fascia, e <b>Baecchi </b>in difesa. Tra gli ospiti grande prova di <b>Cognatini</b>, sia in fase offensiva che in fase difensiva, condita anche da un bel gol.