- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
1 - 1
- Santa Maria
PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Cannas, Manichetti, Donzelli, Morelli, Tagliaferro, Cecchi, Mancini, Latorraca, Faucci, Bencini. A disp.: Esposito, Lopresti, Guri. All.: Alderighi.
SANTA MARIA: Coccumazzo, Arapi, Cecchi, Ferrini, Paci, Serra, Costa, Fenucci, Beqiri, Scardigli, Fusco. A disp.: Gaye, Isolani, De Vitaia, Savì, Luisi, Calil. All.: Leandro Galli.
RETI: Latorraca, rig. Paci.
Su un campo reso molto pesante dalla pioggia, Progresso Montelupo e Santa Maria si dividono equamente la posta in palio al termine di una gara molto equilibrata. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire come intensità e qualità di gioco, e a portarsi in vantaggio dopo appena due minuti: è Latorraca a sfruttare il preciso traversone dalla sinistra per mettere in rete. A questo punto la compagine ospite si porta in avanti nel tentativo di pervenire al pareggio, ma scopre inevitabilmente il fianco alle ripartenze avversarie. Nessuna delle due squadre riesce però a trovare il varco giusto e il primo tempo si conclude 1 a 0. Nella ripresa il Santa Maria produce il massimo sforzo per provare a raggiungere il pareggio e, dopo pochi minuti, trova la rete con Paci, che trasforma alla perfezione il calcio di rigore concesso per un fallo di mano su calcio d'angolo. Nel quarto d'ora finale il Progresso Montelupo torna a farsi vedere in avanti per provare a conquistare l'intera posta in palio, ma gli ospiti difendono il proprio fortino con grande abnegazione e la partita si conclude 1 a 1.
Calciatoripiù: Latorraca e Menechetti (Progresso Montelupo). Arapi e Cecchi (Santa Maria).
PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Cannas, Manichetti, Donzelli, Morelli, Tagliaferro, Cecchi, Mancini, Latorraca, Faucci, Bencini. A disp.: Esposito, Lopresti, Guri. All.: Alderighi.<br >SANTA MARIA: Coccumazzo, Arapi, Cecchi, Ferrini, Paci, Serra, Costa, Fenucci, Beqiri, Scardigli, Fusco. A disp.: Gaye, Isolani, De Vitaia, Savì, Luisi, Calil. All.: Leandro Galli.<br >
RETI: Latorraca, rig. Paci.
Su un campo reso molto pesante dalla pioggia, Progresso Montelupo e Santa Maria si dividono equamente la posta in palio al termine di una gara molto equilibrata. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire come intensità e qualità di gioco, e a portarsi in vantaggio dopo appena due minuti: è Latorraca a sfruttare il preciso traversone dalla sinistra per mettere in rete. A questo punto la compagine ospite si porta in avanti nel tentativo di pervenire al pareggio, ma scopre inevitabilmente il fianco alle ripartenze avversarie. Nessuna delle due squadre riesce però a trovare il varco giusto e il primo tempo si conclude 1 a 0. Nella ripresa il Santa Maria produce il massimo sforzo per provare a raggiungere il pareggio e, dopo pochi minuti, trova la rete con Paci, che trasforma alla perfezione il calcio di rigore concesso per un fallo di mano su calcio d'angolo. Nel quarto d'ora finale il Progresso Montelupo torna a farsi vedere in avanti per provare a conquistare l'intera posta in palio, ma gli ospiti difendono il proprio fortino con grande abnegazione e la partita si conclude 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Latorraca </b>e <b>Menechetti </b>(Progresso Montelupo). <b>Arapi </b>e <b>Cecchi </b>(Santa Maria).