- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
0 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Azzerini, Brandi, Talamonti, Paolini, Celano, Bucci, Zekiri, Ciari, Comas Garcia. A disp: Gori, Cavedoni, Riccitelli, Romanelli. All.: Francesco Mori.
IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Folli, Gheri, Ficozzi, Fossi, Magnelli. A disp: Bardelli, Anichini, Orlandi, Nencioni, Iafuri, Manelli, Piccini. All.: Marco Guardati.
RETI: Magnelli.
Un lampo di Magnelli a metà primo tempo, rasoterra preciso dopo aver saltato il diretto avversario, decide la sfida tra Montespertoli e Impruneta. Partita molto equilibrata con i padroni di casa che partono meglio con il sinistro angolato di Comas Garcia. Per gli ospiti occasioni per Ficozzi e Ciari ma la più limpida è il tentativo di Corsi che si stampa sulla traversa. Nella ripresa lo sfortunato Corsi si ripete e viene nuovamente stoppato dal legno. Nel finale il forcing di un Impruneta alla ricerca del pareggio aumenta ma i locali si difendono bene sfruttando anche la superiorità fisica che, su un campo allentato dalla pioggia, ha finito per fare la differenza.
Calciatoripiù: Carta, Bucci, Paolini (Montespertoli). Bacci, Magnelli (Impruneta Tav.).
MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Azzerini, Brandi, Talamonti, Paolini, Celano, Bucci, Zekiri, Ciari, Comas Garcia. A disp: Gori, Cavedoni, Riccitelli, Romanelli. All.: Francesco Mori.<br >IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Folli, Gheri, Ficozzi, Fossi, Magnelli. A disp: Bardelli, Anichini, Orlandi, Nencioni, Iafuri, Manelli, Piccini. All.: Marco Guardati. <br >
RETI: Magnelli.
Un lampo di Magnelli a metà primo tempo, rasoterra preciso dopo aver saltato il diretto avversario, decide la sfida tra Montespertoli e Impruneta. Partita molto equilibrata con i padroni di casa che partono meglio con il sinistro angolato di Comas Garcia. Per gli ospiti occasioni per Ficozzi e Ciari ma la più limpida è il tentativo di Corsi che si stampa sulla traversa. Nella ripresa lo sfortunato Corsi si ripete e viene nuovamente stoppato dal legno. Nel finale il forcing di un Impruneta alla ricerca del pareggio aumenta ma i locali si difendono bene sfruttando anche la superiorità fisica che, su un campo allentato dalla pioggia, ha finito per fare la differenza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carta</b>, <b>Bucci</b>, <b>Paolini </b>(Montespertoli). <b>Bacci</b>, <b>Magnelli </b>(Impruneta Tav.).