• Giovanissimi Provinciali
  • Aquila Montevarchi
  • 2 - 2
  • M.M. Subbiano


AQUILA MONTEVARCHI: Butti, La Corte, Brogi, Melani, Zoghbani, Damato, Firli, Del Bimbo, Cannoni, Ridolfi, Tirana. A disp.: Duran, Maffei, Grazzi, Kusi, Semboloni. All.: Martinelli.
M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Pappagallo, Farsetti, Paperini A., Teci, Muto, Paperini F., Orlandi.heraj, Dei, Ruotolo, Franceschi. A disp.: Ambrosio, Burroni, Hanganu, Checcaglini, Cerofolini. All.: Paperini.

ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.

RETI: 6' Tirana, 41' e 51' Dei, 70' Ridolfi.
NOTE: espulsi al 34' Paperini A., al 60' Cannoni.



I montevarchini passano in vantaggio al 6', su azione piuttosto rocambolesca: punizione di Melani per Del Bimbo, tiro rimpallato che carambola dalle parti di Tirana, che ribadisce in rete da distanza ravvicinata. Incredibile opportunità per Del Bimbo all'8' che, solo davanti al portiere, manca di precisione, mandando la palla a lato; gli ospiti piano piano crescono di intensità ed al 25' sfiorano il pari, conclusione ravvicinata di Franceschi parata da Butti; due minuti più tardi, altra parata decisiva di Butti, sempre su Franceschi. La partita è viva e divertente, al 34' Paperini A. commette fallo da ultimo uomo, espulsione sacrosanta. In pieno recupero, brivido per la punizione di Cannoni che sfiora lo specchio della porta.
Secondo tempo caratterizzato da un certo predominio territoriale montevarchino, ma al 6' Dei è bravo a sfruttare un errore difensivo, andando a pareggiare i conti; il solito Dei raddoppia con un tiro da fuori, non irresistibile, dieci minuti dopo. I ragazzi di mister Martinelli, a questo punto, visto il passivo, attaccano con decisione, al 70' bordata di Ridolfi che non lascia scampo a Pappagallo, nel finale di partita Cannoni è protagonista, in prima battuta sfiora il gol del 3 a 2, su assist di Semboloni, poi è autore di un fallo di reazione a metà campo.

AQUILA MONTEVARCHI: Butti, La Corte, Brogi, Melani, Zoghbani, Damato, Firli, Del Bimbo, Cannoni, Ridolfi, Tirana. A disp.: Duran, Maffei, Grazzi, Kusi, Semboloni. All.: Martinelli.<br >M.M.SUBBIANO CAPOLONA: Pappagallo, Farsetti, Paperini A., Teci, Muto, Paperini F., Orlandi&#46;heraj, Dei, Ruotolo, Franceschi. A disp.: Ambrosio, Burroni, Hanganu, Checcaglini, Cerofolini. All.: Paperini.<br > ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br > RETI: 6' Tirana, 41' e 51' Dei, 70' Ridolfi.<br >NOTE: espulsi al 34' Paperini A., al 60' Cannoni. I montevarchini passano in vantaggio al 6', su azione piuttosto rocambolesca: punizione di Melani per Del Bimbo, tiro rimpallato che carambola dalle parti di Tirana, che ribadisce in rete da distanza ravvicinata. Incredibile opportunit&agrave; per Del Bimbo all'8' che, solo davanti al portiere, manca di precisione, mandando la palla a lato; gli ospiti piano piano crescono di intensit&agrave; ed al 25' sfiorano il pari, conclusione ravvicinata di Franceschi parata da Butti; due minuti pi&ugrave; tardi, altra parata decisiva di Butti, sempre su Franceschi. La partita &egrave; viva e divertente, al 34' Paperini A. commette fallo da ultimo uomo, espulsione sacrosanta. In pieno recupero, brivido per la punizione di Cannoni che sfiora lo specchio della porta.<br >Secondo tempo caratterizzato da un certo predominio territoriale montevarchino, ma al 6' Dei &egrave; bravo a sfruttare un errore difensivo, andando a pareggiare i conti; il solito Dei raddoppia con un tiro da fuori, non irresistibile, dieci minuti dopo. I ragazzi di mister Martinelli, a questo punto, visto il passivo, attaccano con decisione, al 70' bordata di Ridolfi che non lascia scampo a Pappagallo, nel finale di partita Cannoni &egrave; protagonista, in prima battuta sfiora il gol del 3 a 2, su assist di Semboloni, poi &egrave; autore di un fallo di reazione a met&agrave; campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI