• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Casellina
  • 7 - 3
  • Gambassi


CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Paradiso, Antonini, Corsi, Romani, Elyass, Martini, Lekzaini, Bourezza, Peruzzi. A disp.: Arena, Vergatini, Roncaglia, Lippi, Paoletti, Pirenni, Gatti. All.: Pelli.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Trassinelli, Velirai, Salvadori, Forconi, Salvia, Veli, Russo, Bartalucci, Settefonti, Giusti. A disp.: Grifoni, Yousseff. All.: Bongiovanni.

RETI: 3 Peruzzi, 2 Bourezza, Elyass, Gatti, Russo, 2 Veli.



Vittoria di misura per il Casellina che supera in goleada un Virtus Gambassi Terme che forse concede un troppo nella prima frazione di gara. Tra i numerosi gol, sicuramente da sottolineare i primi due gol di Peruzzi: uno di collo pieno a scheggiare il palo, l'altro in diagonale di sinistro tra la traversa e il palo. Sul podio dei gol più belli anche il fantasista Bourezza che dalla sinistra si accentra verso l'area di rigore scartando in velocità due avversari per terminare a giro sul piano più lontano.
Calciatoripiù
: Peruzzi per i tre gol, Antonini perché dal primo minuto della prima partita di campionato non ha ancora sbagliato nulla.

CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Paradiso, Antonini, Corsi, Romani, Elyass, Martini, Lekzaini, Bourezza, Peruzzi. A disp.: Arena, Vergatini, Roncaglia, Lippi, Paoletti, Pirenni, Gatti. All.: Pelli.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Trassinelli, Velirai, Salvadori, Forconi, Salvia, Veli, Russo, Bartalucci, Settefonti, Giusti. A disp.: Grifoni, Yousseff. All.: Bongiovanni.<br > RETI: 3 Peruzzi, 2 Bourezza, Elyass, Gatti, Russo, 2 Veli. Vittoria di misura per il Casellina che supera in goleada un Virtus Gambassi Terme che forse concede un troppo nella prima frazione di gara. Tra i numerosi gol, sicuramente da sottolineare i primi due gol di Peruzzi: uno di collo pieno a scheggiare il palo, l'altro in diagonale di sinistro tra la traversa e il palo. Sul podio dei gol pi&ugrave; belli anche il fantasista Bourezza che dalla sinistra si accentra verso l'area di rigore scartando in velocit&agrave; due avversari per terminare a giro sul piano pi&ugrave; lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Peruzzi </b>per i tre gol, <b>Antonini </b>perch&eacute; dal primo minuto della prima partita di campionato non ha ancora sbagliato nulla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI