• Esordienti B GIR.E
  • Virtus Archiano
  • 2 - 1
  • Etruria


V.ARCHIANO: Caselli, Adili, Veliga, Valentini, Cresci, Loppi A, Ciora, Loppi L, Dobos, Loppi R, Lucci, Mulinacci.
ETRURIA 2009: Bruni, Casali, Sassoli, Teci, Lorenzetti, Giusti, Marchetti, Marcucci N., Bonavita, Farsetti, Ruotolo, Checcaglini, Marcucci M.

RETI: Loppi L. 2, Bonavita.



Gara equilibrata fra due buene compagini quella che abbiamo assistito domenica mattina allo stadio comunale di Chitignano fra la Polisportiva Archiano e l'Etruria 2009. Il risultato finale di 2 a 1 non rispecchia sicuramente quello che è stato profuso in campo. I parziali sono stati di 1 a 1, nel primo tempo, 0 a 0 il secondo tempo e di 1 a 0 a favore dell'Archiano il terzo tempo. Le due reti dei locali sono state scaturite da due ingenuità difensive degli ospiti, ingenuità che si protraggono da tempo e di cui l'allenatore Forciniti dovrà lavorare con più assiduità.
La conaca, il primo tempo passa subito in vantaggio l'Etruria 2009 al 2' con Marcucci Niccolò dopo una buona discesa dei suoi compagni offrendogli il pallone davanti al portiere ha insaccato. Appena rimessa la palla al centro è stato lesto l'Archiano a raddrizzare il risultato al 5' con la rete di Loppi Leonardo. Il secondo e terzo tempo ha segnalato qualche piccola emozione, se non al 19' del terzo tempo quando Loppi Riccardo segnando di testa a porta vuota, su calcio d'angolo con la complicità di tutta la difesa ospite.

V.ARCHIANO: Caselli, Adili, Veliga, Valentini, Cresci, Loppi A, Ciora, Loppi L, Dobos, Loppi R, Lucci, Mulinacci.<br >ETRURIA 2009: Bruni, Casali, Sassoli, Teci, Lorenzetti, Giusti, Marchetti, Marcucci N., Bonavita, Farsetti, Ruotolo, Checcaglini, Marcucci M.<br > RETI: Loppi L. 2, Bonavita. Gara equilibrata fra due buene compagini quella che abbiamo assistito domenica mattina allo stadio comunale di Chitignano fra la Polisportiva Archiano e l'Etruria 2009. Il risultato finale di 2 a 1 non rispecchia sicuramente quello che &egrave; stato profuso in campo. I parziali sono stati di 1 a 1, nel primo tempo, 0 a 0 il secondo tempo e di 1 a 0 a favore dell'Archiano il terzo tempo. Le due reti dei locali sono state scaturite da due ingenuit&agrave; difensive degli ospiti, ingenuit&agrave; che si protraggono da tempo e di cui l'allenatore Forciniti dovr&agrave; lavorare con pi&ugrave; assiduit&agrave;.<br >La conaca, il primo tempo passa subito in vantaggio l'Etruria 2009 al 2' con Marcucci Niccol&ograve; dopo una buona discesa dei suoi compagni offrendogli il pallone davanti al portiere ha insaccato. Appena rimessa la palla al centro &egrave; stato lesto l'Archiano a raddrizzare il risultato al 5' con la rete di Loppi Leonardo. Il secondo e terzo tempo ha segnalato qualche piccola emozione, se non al 19' del terzo tempo quando Loppi Riccardo segnando di testa a porta vuota, su calcio d'angolo con la complicit&agrave; di tutta la difesa ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI