- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
2 - 4
- Cuoiopelli
OSPEDALIERI: Samueza, Cerri, Giagrande, Mammini, Frizzi, Santerini, Pecene, Lancioni, Thiello, Idriz, Niccolai. A disp.: De Bartolo, Dragusel, Luisi. All.: Andrea Cipolli.
CUOIOPELLI: Giardini, Lombardo, Scavo, Pieracci, Pucciarini, Beconcini, Marconcini, Cirillo, Mazzei, Policastro, Banti. A disp.: Falaschi, Sarr, Bagni, Grami. All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Ruocchio di Pisa
RETI: Banti, Pucciarini, Policastro, autorete pro Ospedalieri, Niccolai rig., Sarr.
NOTE: espulso Policastro.
La Cuoiopelli passa sul campo degli Ospedalieri regalandosi un netto 2-4. I biancorossi partono forte e vanno in vantaggio al 10' con Banti che beffa in pallonetto il portiere locale. Pochi minuti più tardi lo stesso Pucciarini raddoppia con una pregevole azione personale. 0-2 all'intervallo. In avvio di ripresa Policastro infila il portiere locale in uscita per lo 0-3. Poi la reazione veemente degli Ospedalieri porta prima all'1-3, autorete sull'angolo di Luisi, poi al rigore che riapre la contesa: dal dischetto segna Niccolai. La gara è di nuovo in bilico, ma gli Ospedalieri non sono precisi e in contropiede Samueza è battuto da Sarr che chiude la partita. La Cuoiopelli è cresciuta moltissimo in un girone; bene la ripresa degli Ospedalieri, quando tutti gli effettivi giallorossi tirano fuori il carattere necessario per una rimonta solo sfiorata.
Calciatoripiù: Giangrande, devastante a sinistra, Lancioni (Ospedalieri), grande partita da metronomo, e Policastro (Cuoiopelli) che, nonostante la doppia ammonizione, si rivela il vero faro della squadra.
OSPEDALIERI: Samueza, Cerri, Giagrande, Mammini, Frizzi, Santerini, Pecene, Lancioni, Thiello, Idriz, Niccolai. A disp.: De Bartolo, Dragusel, Luisi. All.: Andrea Cipolli.<br >CUOIOPELLI: Giardini, Lombardo, Scavo, Pieracci, Pucciarini, Beconcini, Marconcini, Cirillo, Mazzei, Policastro, Banti. A disp.: Falaschi, Sarr, Bagni, Grami. All.: Alessandro Bellini.<br >
ARBITRO: Ruocchio di Pisa<br >
RETI: Banti, Pucciarini, Policastro, autorete pro Ospedalieri, Niccolai rig., Sarr.<br >NOTE: espulso Policastro.
La Cuoiopelli passa sul campo degli Ospedalieri regalandosi un netto 2-4. I biancorossi partono forte e vanno in vantaggio al 10' con Banti che beffa in pallonetto il portiere locale. Pochi minuti più tardi lo stesso Pucciarini raddoppia con una pregevole azione personale. 0-2 all'intervallo. In avvio di ripresa Policastro infila il portiere locale in uscita per lo 0-3. Poi la reazione veemente degli Ospedalieri porta prima all'1-3, autorete sull'angolo di Luisi, poi al rigore che riapre la contesa: dal dischetto segna Niccolai. La gara è di nuovo in bilico, ma gli Ospedalieri non sono precisi e in contropiede Samueza è battuto da Sarr che chiude la partita. La Cuoiopelli è cresciuta moltissimo in un girone; bene la ripresa degli Ospedalieri, quando tutti gli effettivi giallorossi tirano fuori il carattere necessario per una rimonta solo sfiorata. <b>
Calciatoripiù: Giangrande</b>, devastante a sinistra, <b>Lancioni </b>(Ospedalieri), grande partita da metronomo, e <b>Policastro </b>(Cuoiopelli) che, nonostante la doppia ammonizione, si rivela il vero faro della squadra.