• Giovanissimi B GIR.E
  • Montespertoli
  • 2 - 2
  • Giovani Vinci


MONTESPERTOLI: Marmeggi, Antonini, Toni, Fantappiè, Ferrari T., Tesi, Ferrari L., Pruneti, Gallorini, Capperucci, Gori. A disp.: Neri, Verrusio, Nuhi, Masi, Leoncini, Magazzini, Carfagnini. All.: Alessandro Marchetti.
VINCI: Calabrese, Iropulos, Desideri, Mezlini, Da Nazaret, Orsi, Lo Ciuro, Ndou, Lombardi, Carafili, Alderighi. A disp.: Mati, Gaini, Innocenti. All.: Alfio Palandri.

RETI: Carafili, Gallorini 2, Lombardi.



Finisce in parità, sul 2-2, una partita non bella tra Montespertoli e Vinci. Succede tutto nel primo tempo; gli ospiti passano in vantaggio con Carafili, abile a sfruttare un errore di Marmeggi per portare in vantaggio i suoi. Il Montespertoli reagisce prontamente e poco dopo Gallorini su punizione segna l'1-1. Poco dopo Capperucci fallisce il gol del sorpasso. Il Vinci comunque gioca bene e riesce a trovare il momentaneo vantaggio con Lombardi, prima però che negli ultimi minuti del primo tempo Capperucci serva Gallorini che riesce stavolta a segnare il 2-2. Il secondo tempo invece è avaro di emozioni, le due squadre non riescono a segnare altre reti, anche se il Vinci reclama per un gol annullato ad Alderighi, che era stato abile a ribadire in rete un tiro di Lombardo stampatosi sulla traversa. Alla fine il 2-2 è un risultato giusto ma che non soddisfa i due allenatori; i ragazzi delle due squadre avrebbero potuto fare di più.

MONTESPERTOLI: Marmeggi, Antonini, Toni, Fantappi&egrave;, Ferrari T., Tesi, Ferrari L., Pruneti, Gallorini, Capperucci, Gori. A disp.: Neri, Verrusio, Nuhi, Masi, Leoncini, Magazzini, Carfagnini. All.: Alessandro Marchetti.<br >VINCI: Calabrese, Iropulos, Desideri, Mezlini, Da Nazaret, Orsi, Lo Ciuro, Ndou, Lombardi, Carafili, Alderighi. A disp.: Mati, Gaini, Innocenti. All.: Alfio Palandri.<br > RETI: Carafili, Gallorini 2, Lombardi. Finisce in parit&agrave;, sul 2-2, una partita non bella tra Montespertoli e Vinci. Succede tutto nel primo tempo; gli ospiti passano in vantaggio con Carafili, abile a sfruttare un errore di Marmeggi per portare in vantaggio i suoi. Il Montespertoli reagisce prontamente e poco dopo Gallorini su punizione segna l'1-1. Poco dopo Capperucci fallisce il gol del sorpasso. Il Vinci comunque gioca bene e riesce a trovare il momentaneo vantaggio con Lombardi, prima per&ograve; che negli ultimi minuti del primo tempo Capperucci serva Gallorini che riesce stavolta a segnare il 2-2. Il secondo tempo invece &egrave; avaro di emozioni, le due squadre non riescono a segnare altre reti, anche se il Vinci reclama per un gol annullato ad Alderighi, che era stato abile a ribadire in rete un tiro di Lombardo stampatosi sulla traversa. Alla fine il 2-2 &egrave; un risultato giusto ma che non soddisfa i due allenatori; i ragazzi delle due squadre avrebbero potuto fare di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI