• Juniores Provinciali
  • Cavriglia
  • 1 - 0
  • Etruria


CAVRIGLIA: Sassarelli, Bernini, Nosi, Dasciani, Salvietti, Chimentelli, Pinti, Toniaccini, Vannini, Lucci, Fittipaldi. A disp.: Maddii, Mazzilli, Spiranec, Ginanneschi, Ciobanu. All.: Vando Carrepani.
ETRURIA 2009: Nocentini, Spampinato, Mugnai, Fabbriciani, Turchi, Nocentini, Garbinesi, Marcantoni, Romanazzo, Tenti, Conti. A disp.: Salvi, Mantechi, Danzi. All.: Roberto Caneschi.

ARBITRO: Dago sez. Valdarno.

RETE: 20' Lucci.



Dopo la sonora sconfitta col S. Firmina, il Cavriglia fa un bagno di umiltà e mette anima e cuore in campo. La squadra locale parte a spron battuto e dopo 20 minuti in area avversaria trova il meritato vantaggio con Lucci. La partita continua su questa falsariga fino alla fine: il Cavriglia corre pochi pericoli, più che altro per propri demeriti e non riesce, sebbene dominando, a chiudere la partita. L'Etruria ci crede fino alla fine e, nelle mischie finali, mette apprensione alla squadra di casa, andando in area di rigore anche con il portiere per cercare di sfruttare gli angoli a favore. Il Cavriglia è attento e si porta a casa i meritati 3 punti che dovrà confermare nella difficile trasferta di Vaggio Piandiscò.

CAVRIGLIA: Sassarelli, Bernini, Nosi, Dasciani, Salvietti, Chimentelli, Pinti, Toniaccini, Vannini, Lucci, Fittipaldi. A disp.: Maddii, Mazzilli, Spiranec, Ginanneschi, Ciobanu. All.: Vando Carrepani.<br >ETRURIA 2009: Nocentini, Spampinato, Mugnai, Fabbriciani, Turchi, Nocentini, Garbinesi, Marcantoni, Romanazzo, Tenti, Conti. A disp.: Salvi, Mantechi, Danzi. All.: Roberto Caneschi.<br > ARBITRO: Dago sez. Valdarno.<br > RETE: 20' Lucci. Dopo la sonora sconfitta col S. Firmina, il Cavriglia fa un bagno di umilt&agrave; e mette anima e cuore in campo. La squadra locale parte a spron battuto e dopo 20 minuti in area avversaria trova il meritato vantaggio con Lucci. La partita continua su questa falsariga fino alla fine: il Cavriglia corre pochi pericoli, pi&ugrave; che altro per propri demeriti e non riesce, sebbene dominando, a chiudere la partita. L'Etruria ci crede fino alla fine e, nelle mischie finali, mette apprensione alla squadra di casa, andando in area di rigore anche con il portiere per cercare di sfruttare gli angoli a favore. Il Cavriglia &egrave; attento e si porta a casa i meritati 3 punti che dovr&agrave; confermare nella difficile trasferta di Vaggio Piandisc&ograve;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI