- Giovanissimi B GIR.D
- Casellina
-
0 - 1
- Ponte a Greve
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Bachya, Broletti, Tinca, Pierattini, Huanri, Balliu, Staccioli, Seydov. A disp.: Bensi, Martini, Girleanu, Guerra, Palmerani, Vignoli, Latini. All.: Urbano Innocenti.
PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Bernini, Arena, Mancini, Manini, Rossi, Durin, Bocci, Guidotti, Buchetti. A disp.: Fanti, Susini, Cecchi, Caciolli. All.: Mauro Bongi.
RETI: Autogol pro Ponte a Greve.
Dopo un primo tempo piuttosto terminato a reti bianche e piuttosto livellato, la squadra di Bongi gioca un po' meglio nella ripresa e alla fine vince con un gol di scarto, grazie ad un'autorete. Partita abbastanza equilibrata, il Casellina crea ma non finalizza in tre occasioni, gli ospiti hanno un maggior predominio a centrocampo, sembrano un po' più tecnici ma non arrivano dalle parti di Fabozzi fino a 5' dalla fine, quando proprio il portiere e un difensore di casa non si intendono e la palla rotola in rete; è il gol decisivo per la squadra ospite, che porta via così tre punti quasi insperati.
Calciatoripiù: per il Casellina ottima prova della coppia centrale di difesa, Bachya-Broletti; per il Ponte a Greve invece ottima prestazione di Bocci e Mancini.
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Bachya, Broletti, Tinca, Pierattini, Huanri, Balliu, Staccioli, Seydov. A disp.: Bensi, Martini, Girleanu, Guerra, Palmerani, Vignoli, Latini. All.: Urbano Innocenti. <br >PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Bernini, Arena, Mancini, Manini, Rossi, Durin, Bocci, Guidotti, Buchetti. A disp.: Fanti, Susini, Cecchi, Caciolli. All.: Mauro Bongi.<br >
RETI: Autogol pro Ponte a Greve.
Dopo un primo tempo piuttosto terminato a reti bianche e piuttosto livellato, la squadra di Bongi gioca un po' meglio nella ripresa e alla fine vince con un gol di scarto, grazie ad un'autorete. Partita abbastanza equilibrata, il Casellina crea ma non finalizza in tre occasioni, gli ospiti hanno un maggior predominio a centrocampo, sembrano un po' più tecnici ma non arrivano dalle parti di Fabozzi fino a 5' dalla fine, quando proprio il portiere e un difensore di casa non si intendono e la palla rotola in rete; è il gol decisivo per la squadra ospite, che porta via così tre punti quasi insperati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Casellina ottima prova della coppia centrale di difesa, <b>Bachya-Broletti</b>; per il Ponte a Greve invece ottima prestazione di <b>Bocci </b>e <b>Mancini</b>.