• Giovanissimi B GIR.C
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 2
  • Virtus Firenze


BAGNO A RIPOLI: Piattelli, Vallesi, Giamberini, Mirtay, Bolognesi, Secci, Bisori, Miniati, Iacchi, Cini, Fabiani. A disp.: Baccani, Balloi, Benvenuti, Massai, Milano, Romanelli. All.: Biliotti.
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Calamai, Chiabà, Tanini, Giglioli, Galli, Santinelli, Fernandez, Bemer, Braschi, Benedetti. A disp.: Franciolini, Perini, Prest, Bandinelli, Caglieri. All.: Casalsoli.

ARBITRO: Sentineri di Firenze.

RETI: 31' rig. Bemer, 59' Benedetti, 68' Iacchi.



Colpaccio della Virtus Firenze che espugna il campo I Ponti di Bagno a Ripoli per 2-1 e resta in scia della capolista Incisa. Partenza lanciata per i ragazzi di casa che già dopo cinque minuti vanno vicini alla rete del vantaggio con un gran tiro di Iacchi da posizione defilata, ma la sua conclusione è ben bloccata da Galantini. Al 20' è Bisori a provarci su calcio di punizione dal limite dell'area ma il suo tiro viene respinto in tuffo ancora una volta dall'estremo ospite. La Virtus reagisce e al 24' si rende pericolosa con un pallonetto di Bemer su assist direttamente da fallo laterale di Santinelli, ma la sfera esce alta sopra la traversa. Prima del riposo i ragazzi allenati da Casalsoli passano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile da Bemer sul quale Piattelli non può fare nulla. Nella seconda parte di gara il Bagno parte deciso alla ricerca del gol del pareggio che riesce quasi a trovare al 47' con un gran tiro al volo di Miniati ma la sfera va ad incocciare la traversa. Al 59' arriva il raddoppio per la Virtus: Benedetti viene servito perfettamente in profondità e arrivato a tu per tu con Piattelli lo dribbla e mette dentro la palla del 2-0. Il Bagno non molla e cerca in tutte le maniere la via della rete che riesce a trovare al 68' con un bel gol di testa di Iacchi sul quale non può nulla Galantini. Nei minuti di recupero la squadra di Biliotti si riversa tutta nella metà campo avversaria alla ricerca del gol del 2-2 ma non riesce mai ad impensierire la retroguardia della Virtus che può gestire e portare a casa un'ottima vittoria.

Calciatoripiù:
Ottime le prove di Iacchi e Miniati per il Bagno e quelle di Fernandez e Bemer per la Virtus.

Guizzu4 BAGNO A RIPOLI: Piattelli, Vallesi, Giamberini, Mirtay, Bolognesi, Secci, Bisori, Miniati, Iacchi, Cini, Fabiani. A disp.: Baccani, Balloi, Benvenuti, Massai, Milano, Romanelli. All.: Biliotti.<br >VIRTUS FIRENZE: Galantini, Calamai, Chiab&agrave;, Tanini, Giglioli, Galli, Santinelli, Fernandez, Bemer, Braschi, Benedetti. A disp.: Franciolini, Perini, Prest, Bandinelli, Caglieri. All.: Casalsoli.<br > ARBITRO: Sentineri di Firenze.<br > RETI: 31' rig. Bemer, 59' Benedetti, 68' Iacchi. Colpaccio della Virtus Firenze che espugna il campo I Ponti di Bagno a Ripoli per 2-1 e resta in scia della capolista Incisa. Partenza lanciata per i ragazzi di casa che gi&agrave; dopo cinque minuti vanno vicini alla rete del vantaggio con un gran tiro di Iacchi da posizione defilata, ma la sua conclusione &egrave; ben bloccata da Galantini. Al 20' &egrave; Bisori a provarci su calcio di punizione dal limite dell'area ma il suo tiro viene respinto in tuffo ancora una volta dall'estremo ospite. La Virtus reagisce e al 24' si rende pericolosa con un pallonetto di Bemer su assist direttamente da fallo laterale di Santinelli, ma la sfera esce alta sopra la traversa. Prima del riposo i ragazzi allenati da Casalsoli passano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile da Bemer sul quale Piattelli non pu&ograve; fare nulla. Nella seconda parte di gara il Bagno parte deciso alla ricerca del gol del pareggio che riesce quasi a trovare al 47' con un gran tiro al volo di Miniati ma la sfera va ad incocciare la traversa. Al 59' arriva il raddoppio per la Virtus: Benedetti viene servito perfettamente in profondit&agrave; e arrivato a tu per tu con Piattelli lo dribbla e mette dentro la palla del 2-0. Il Bagno non molla e cerca in tutte le maniere la via della rete che riesce a trovare al 68' con un bel gol di testa di Iacchi sul quale non pu&ograve; nulla Galantini. Nei minuti di recupero la squadra di Biliotti si riversa tutta nella met&agrave; campo avversaria alla ricerca del gol del 2-2 ma non riesce mai ad impensierire la retroguardia della Virtus che pu&ograve; gestire e portare a casa un'ottima vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Ottime le prove di <b>Iacchi </b>e <b>Miniati </b>per il Bagno e quelle di <b>Fernandez </b>e <b>Bemer </b>per la Virtus. Guizzu4




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI