- Esordienti B GIR.D
-
Faellese
-
0 - 0
-
Neri
FAELLESE: Sorelli E., Bencivenni, Becattini, Meoni, Piazzesi, Carbone, Savini, Iuorio, Giusti, Sottili, Shahbazi, Sorelli T., Bortolotti, Pallanti, Cascella, Nannucci, Pagliazzi. All.: Fabio Picchioni.
NERI: Rossi, Hoxhaj, Lavacchi, Pino, Rudaj, Paolini, Righi, Mori, Pisano, Bigini, Campassi, Micalizzi, Ferrucci. All.: Luigi Burzagli.
L'incontro tra Faellese e Neri si conclude con un pareggio, nonostante la squadra di casa fosse favorita. Il Neri nei primi minuti di gioco cerca subito di sorprendere la difesa Faellese, ben disposta in campo, ma le poche conclusioni in porta non impensieriscono il portiere Sorelli nelle sue parate. I padroni di casa sfiorano diverse volte il vantaggio con Giusti. Il suo tiro da fuori area accarezza la traversa di porta e il tiro radente di Sottili colpisce il palo destro. Il Neri stringe i denti e la loro grinta si dimostra più nella difesa con Rossi che viene impegnato più volte in strepitose parate e un grande Paolini, in difesa, che salva una palla già in rete con un miracoloso intervento sulla linea di porta. Il triplice fischio finale ha decretato il risultato di 0 - 0.
Indubbiamente questo risultato fa contento il Neri, ma sicuramente non la Faellese che è stata più incisiva e determinata nelle palle goal. Nel fare i complimenti al Neri, dimostratosi una squadra grintosa e compatta, diamo merito alla squadra di casa nell'essersi dimostrata forte e solida.
Egidio Pisano
FAELLESE: Sorelli E., Bencivenni, Becattini, Meoni, Piazzesi, Carbone, Savini, Iuorio, Giusti, Sottili, Shahbazi, Sorelli T., Bortolotti, Pallanti, Cascella, Nannucci, Pagliazzi. All.: Fabio Picchioni.<br >NERI: Rossi, Hoxhaj, Lavacchi, Pino, Rudaj, Paolini, Righi, Mori, Pisano, Bigini, Campassi, Micalizzi, Ferrucci. All.: Luigi Burzagli.
L'incontro tra Faellese e Neri si conclude con un pareggio, nonostante la squadra di casa fosse favorita. Il Neri nei primi minuti di gioco cerca subito di sorprendere la difesa Faellese, ben disposta in campo, ma le poche conclusioni in porta non impensieriscono il portiere Sorelli nelle sue parate. I padroni di casa sfiorano diverse volte il vantaggio con Giusti. Il suo tiro da fuori area accarezza la traversa di porta e il tiro radente di Sottili colpisce il palo destro. Il Neri stringe i denti e la loro grinta si dimostra più nella difesa con Rossi che viene impegnato più volte in strepitose parate e un grande Paolini, in difesa, che salva una palla già in rete con un miracoloso intervento sulla linea di porta. Il triplice fischio finale ha decretato il risultato di 0 - 0.<br >Indubbiamente questo risultato fa contento il Neri, ma sicuramente non la Faellese che è stata più incisiva e determinata nelle palle goal. Nel fare i complimenti al Neri, dimostratosi una squadra grintosa e compatta, diamo merito alla squadra di casa nell'essersi dimostrata forte e solida.
Egidio Pisano