• Pulcini
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 1
  • Montelupo


GIOV.FUCECCHIO: Gronchi, Martelli, Vannini, Minneci, Gambacciani, Vorsi, Gaitan, Allegri, Menichetti, Tamburini. All.: Giordano.
MONTELUPO: Birzu, Caccamo, Cusenza, Manfredi, Nesi, Nocentini, Panzani, Ramazzotti, Sommi, Telesca, Vanni. All.: Calosi.

RETI: Nesi, Menichetti, Vorsi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-0.



Vittoria in rimonta per il Fucecchio di mister Giordano, cge fra le mura amiche supera l'ostico Montelupo grazie alle reti, nel terzo tempo, di Minichetti e Vorsi, che rispondono all'iniziale vantaggio ospite di Nesi. Gara combattuta nel primo tempo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto fin dalle primissime battute: per il Fucecchio è Minneci a provarci in un paio di occasioni, mentre nel Montelupo è Nesi a rendersi pericoloso, senza però trovare il bersaglio grosso. Nel secondo tempo, però, i ragazzi di mister Calosi sbloccano la partita e passano in vantaggio con Nesi, bravo a concretizzare a tu per tu con Gronchi una bella ripartenza dei suoi. Nonostante il gol subito, il Fucecchio non si demoralizza e si getta immediatamente in proiezione offensiva alla ricerca del pareggio. I padroni di casa, nella seconda metà della ripresa, costruiscono diverse occasioni con Gambacciani e, soprattutto, Menichetti, il quale si divora una clamorosa chance in campo aperto. Nel terzo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con la rete dell'1-1 firmata da Vorsi, che riceve il pallone in area ospite e con un pregevole pallonetto indirizza il pallone sul secondo palo, dove non può arrivare l'estremo difensore ospite. A quel punto i ragazzi di mister Giordano ci credono e, dopo un paio di occasioni mancate, trovano alla fine il gol del sorpasso con Menichetti, che si rifà dell'occasione mancata in precedenze e, ricevuta palla spalle alla porta, si gira e spedisce il pallone in buca d'angolo consegnando ai suoi una vittoria sofferta ma meritata.
Calciatoripiù
: Nel Fucecchio menzione particolare per tutti i bambini scesi in campo, protagonisti di una splendida rimonta. Nel Montelupo elogio per Nesi, autore del momentaneo vantaggio.

GIOV.FUCECCHIO: Gronchi, Martelli, Vannini, Minneci, Gambacciani, Vorsi, Gaitan, Allegri, Menichetti, Tamburini. All.: Giordano.<br >MONTELUPO: Birzu, Caccamo, Cusenza, Manfredi, Nesi, Nocentini, Panzani, Ramazzotti, Sommi, Telesca, Vanni. All.: Calosi. <br > RETI: Nesi, Menichetti, Vorsi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-0. Vittoria in rimonta per il Fucecchio di mister Giordano, cge fra le mura amiche supera l'ostico Montelupo grazie alle reti, nel terzo tempo, di Minichetti e Vorsi, che rispondono all'iniziale vantaggio ospite di Nesi. Gara combattuta nel primo tempo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto fin dalle primissime battute: per il Fucecchio &egrave; Minneci a provarci in un paio di occasioni, mentre nel Montelupo &egrave; Nesi a rendersi pericoloso, senza per&ograve; trovare il bersaglio grosso. Nel secondo tempo, per&ograve;, i ragazzi di mister Calosi sbloccano la partita e passano in vantaggio con Nesi, bravo a concretizzare a tu per tu con Gronchi una bella ripartenza dei suoi. Nonostante il gol subito, il Fucecchio non si demoralizza e si getta immediatamente in proiezione offensiva alla ricerca del pareggio. I padroni di casa, nella seconda met&agrave; della ripresa, costruiscono diverse occasioni con Gambacciani e, soprattutto, Menichetti, il quale si divora una clamorosa chance in campo aperto. Nel terzo tempo, per&ograve;, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con la rete dell'1-1 firmata da Vorsi, che riceve il pallone in area ospite e con un pregevole pallonetto indirizza il pallone sul secondo palo, dove non pu&ograve; arrivare l'estremo difensore ospite. A quel punto i ragazzi di mister Giordano ci credono e, dopo un paio di occasioni mancate, trovano alla fine il gol del sorpasso con Menichetti, che si rif&agrave; dell'occasione mancata in precedenze e, ricevuta palla spalle alla porta, si gira e spedisce il pallone in buca d'angolo consegnando ai suoi una vittoria sofferta ma meritata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fucecchio menzione particolare per tutti i bambini scesi in campo, protagonisti di una splendida rimonta. Nel Montelupo elogio per <b>Nesi</b>, autore del momentaneo vantaggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI