• Esordienti B GIR.D
  • Cavriglia
  • 0 - 3
  • Castelfranco


CAVRIGLIA: Cannavacciuolo, Donnini, Cristofani, Maremmi, Gambassi, Santomarco, Buondonno, Sichei, Beretta. A disp.: Sani, Valente, Civale, Palma. All.: Gonnelli.
CASTELFRANCO: Lorenzini, Longini, Borghi, Pisano, Notturni, Filippini, Dobre, Nocentini, Capurro. A disp.: Chiari, Messina,Corsi, Bigazzi. All.: Chierici.

RETI: Dobre 3.



Partita combattuta è prevalsa la squadra ospite , ma il Cavriglia meritava qualcosa in più lo evidenzia il fatto di aver colpito un palo e due traverse, mentre il Castelfranco è stato più concreto realizzando una rete per tempo grazie a Dobre artefice di una tripletta. Non è stata una bellissima partita ma ciò non toglie che i ragazzi in campo non si sono risparmiati , il campo era allentato a causa della pioggia caduta nella notte , già a meta del secondo tempo i giocatori iniziavano ad essere stanchi , e dopo un primo tempo giocato a buon ritmo il secondo e il terzo sono stati avari di emozioni fatto eccezione per le due traverse colpite dai Rosso-blu ed al bel gol realizzato da Dobre.
CALCIATORIPIU': Dobre (Castelfranco), Maremmi (Cavriglia).

M.Valente CAVRIGLIA: Cannavacciuolo, Donnini, Cristofani, Maremmi, Gambassi, Santomarco, Buondonno, Sichei, Beretta. A disp.: Sani, Valente, Civale, Palma. All.: Gonnelli.<br >CASTELFRANCO: Lorenzini, Longini, Borghi, Pisano, Notturni, Filippini, Dobre, Nocentini, Capurro. A disp.: Chiari, Messina,Corsi, Bigazzi. All.: Chierici.<br > RETI: Dobre 3. Partita combattuta &egrave; prevalsa la squadra ospite , ma il Cavriglia meritava qualcosa in pi&ugrave; lo evidenzia il fatto di aver colpito un palo e due traverse, mentre il Castelfranco &egrave; stato pi&ugrave; concreto realizzando una rete per tempo grazie a Dobre artefice di una tripletta. Non &egrave; stata una bellissima partita ma ci&ograve; non toglie che i ragazzi in campo non si sono risparmiati , il campo era allentato a causa della pioggia caduta nella notte , gi&agrave; a meta del secondo tempo i giocatori iniziavano ad essere stanchi , e dopo un primo tempo giocato a buon ritmo il secondo e il terzo sono stati avari di emozioni fatto eccezione per le due traverse colpite dai Rosso-blu ed al bel gol realizzato da Dobre.<br ><b>CALCIATORIPIU': Dobre (Castelfranco), Maremmi (Cavriglia).</b> M.Valente




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI