• Esordienti Seconda Fase GIR.E
  • Sansovino
  • 0 - 3
  • Cortona Camucia


SANSOVINO: Rahman, Mitar, Cavallini L., Di Fazio, Funedda, Polvanesi, Veltroni, Saltarelli, Vichi. A disp.: Cavallini M., Joupay. All.: Fabio Pierini.
CORTONA CAMUCIA: Mariottoni, Procacci, Francini, Rossi, Pastonchi, Pellegrini, Duri, Bianchini, Vinagli F. A disp.: Mandesi G., Mazzei, Mandesi M., Meoni, Vinagli E. All.: Bernardini.

RETI: Duri 2, autorete.
PARZIALI: p.t. 0-1: s.t. 0-1; t.t. 0-1.



La partita inizia col Cortona subito in avanti, ma la Sansovino si fa pericolosa con alcuni bei contropiede, portati avanti da Vichi e Di Fazio. Ma è il Cortona a passare in vantaggio con un tiro da fuori, il portiere arancioblu respinge e il Cortona, con Duri, ribatte in rete, così finisce il primo tempo col Cortona in vantaggio per 1-0. Effettuati i cambi di rito, alla ripresa del gioco è la Sansovino ad attaccare più spesso, grazie a bei fraseggi fra Joupay, Di Fazio e Vichi, ma ancora una volta è il Cortona ad andare in rete, di nuovo con Duri. I giocatori locali si danno da fare, ma sbagliano almeno tre o quattro nitide occasioni da gol, con Vichi e Di Fazio che, soli davanti al portiere del Cortona, non riescono a concretizzare. Così il secondo tempo, così come il primo, si chiude sullo 0-1.
Inizia la terza frazione, pur giocando bene la Sansovino non riesce ad andare in gol, sia per la bravura dei difensori del Cortona, sia per gli sbagli degli avanti savinesi; così: gol mancato = gol subito e con un tiro da fuori area del Cortona, Mitar devia nella propria porta e fissa il risultato sullo 0-3.
Arrivati alla fine di questo campionato, è il momento dei saluti e degli Auguri. A Gennaio!

SANSOVINO: Rahman, Mitar, Cavallini L., Di Fazio, Funedda, Polvanesi, Veltroni, Saltarelli, Vichi. A disp.: Cavallini M., Joupay. All.: Fabio Pierini.<br >CORTONA CAMUCIA: Mariottoni, Procacci, Francini, Rossi, Pastonchi, Pellegrini, Duri, Bianchini, Vinagli F. A disp.: Mandesi G., Mazzei, Mandesi M., Meoni, Vinagli E. All.: Bernardini.<br > RETI: Duri 2, autorete.<br >PARZIALI: p.t. 0-1: s.t. 0-1; t.t. 0-1. La partita inizia col Cortona subito in avanti, ma la Sansovino si fa pericolosa con alcuni bei contropiede, portati avanti da Vichi e Di Fazio. Ma &egrave; il Cortona a passare in vantaggio con un tiro da fuori, il portiere arancioblu respinge e il Cortona, con Duri, ribatte in rete, cos&igrave; finisce il primo tempo col Cortona in vantaggio per 1-0. Effettuati i cambi di rito, alla ripresa del gioco &egrave; la Sansovino ad attaccare pi&ugrave; spesso, grazie a bei fraseggi fra Joupay, Di Fazio e Vichi, ma ancora una volta &egrave; il Cortona ad andare in rete, di nuovo con Duri. I giocatori locali si danno da fare, ma sbagliano almeno tre o quattro nitide occasioni da gol, con Vichi e Di Fazio che, soli davanti al portiere del Cortona, non riescono a concretizzare. Cos&igrave; il secondo tempo, cos&igrave; come il primo, si chiude sullo 0-1.<br >Inizia la terza frazione, pur giocando bene la Sansovino non riesce ad andare in gol, sia per la bravura dei difensori del Cortona, sia per gli sbagli degli avanti savinesi; cos&igrave;: gol mancato = gol subito e con un tiro da fuori area del Cortona, Mitar devia nella propria porta e fissa il risultato sullo 0-3. <br >Arrivati alla fine di questo campionato, &egrave; il momento dei saluti e degli Auguri. A Gennaio!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI