• Esordienti B GIR.C
  • Bucinese
  • 2 - 0
  • Marzocco Sangiovannese


BUCINESE: Capaccioli, Carapelli, Cappelli, Paradiso, Noferi, Curcio, Brocci, Tiripelli, Sani, Savelli, Franchini, Salvi. All.: Bartoli e Nardi.
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Giustelli, Galilei, Donati, Dini, Marini, Kapplanay, Benigni, Minatti, Nepi, Girolami, Dei, Noferi, Tellini, Ballerini. All.: Bertocci.

RETI: Brocci, Tiripelli.



La partita fra Bucinese e Marzocco Sangiovannese si può raccontare in poche righe. I tre tempi, conclusisi rispettivamente: 1-0, 0-0 e 1-0, sono stati, al di là del risultato, molto equilibrati, con pochissime azioni da goal prodotte da una parte e dall'altra. Pochissimi i tiri in porta da parte delle due formazioni. La partita per la verità è stata molto combattuta, soprattutto a centrocampo. Alla fine è stata la fortuna e la bravura dei ragazzi di mister Nardi (a segno co Brocci in corsa e con Tiripelli in modo rocambolesco) a determinare il successo bucinese, avendo segnato due reti con in pratica due o poco più conclusioni nello specchio della porta. La sfortuna ha invece giocato a sfavore della squadra di mister Bertocci, che ha concluso tante volte quianto la squadra di casa, andando altresì a cogliere un incrocio dei pali col bravissimo Minatti e poi ancora un palo con Minatti. Stupendo il comportamento delle due squadre in campo, buono l'arbitraggio.

BUCINESE: Capaccioli, Carapelli, Cappelli, Paradiso, Noferi, Curcio, Brocci, Tiripelli, Sani, Savelli, Franchini, Salvi. All.: Bartoli e Nardi. <br >MARZOCCO SANGIOVANNESE: Giustelli, Galilei, Donati, Dini, Marini, Kapplanay, Benigni, Minatti, Nepi, Girolami, Dei, Noferi, Tellini, Ballerini. All.: Bertocci. <br > RETI: Brocci, Tiripelli. La partita fra Bucinese e Marzocco Sangiovannese si pu&ograve; raccontare in poche righe. I tre tempi, conclusisi rispettivamente: 1-0, 0-0 e 1-0, sono stati, al di l&agrave; del risultato, molto equilibrati, con pochissime azioni da goal prodotte da una parte e dall'altra. Pochissimi i tiri in porta da parte delle due formazioni. La partita per la verit&agrave; &egrave; stata molto combattuta, soprattutto a centrocampo. Alla fine &egrave; stata la fortuna e la bravura dei ragazzi di mister Nardi (a segno co Brocci in corsa e con Tiripelli in modo rocambolesco) a determinare il successo bucinese, avendo segnato due reti con in pratica due o poco pi&ugrave; conclusioni nello specchio della porta. La sfortuna ha invece giocato a sfavore della squadra di mister Bertocci, che ha concluso tante volte quianto la squadra di casa, andando altres&igrave; a cogliere un incrocio dei pali col bravissimo Minatti e poi ancora un palo con Minatti. Stupendo il comportamento delle due squadre in campo, buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI