- Giovanissimi B Prof.
- Citta di Pontedera
-
0 - 0
- Pisa
PONTEDERA: Giuntini, Barbafieri, Bellatreccia, Cantini, Carcione, Tosi, Martini, Fiaschi, Accordino, Ceccone, Ambrosio. A disp.: Giacomelli, Tanu, Di Lupo, Ferretti, Gennai, Mezzaj, Sottile. All.: Alessandro Consani.
PISA: Giaconi, Monacci, Gneri, Fischer, Turini, Bindi, Bendetti, Rindi, Guarente, Orsoini, Ansa. A disp.: Bosco, Ruggieri, Fiorentini, Florisi, Ercoli, Sovra, Colombo. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera.
La gara tra i Giovanissimi B del Pontedera e del Pisa termina a reti bianche, senza che nessuna delle due squadre riesca nel corso di tutto l'incontro a creare grossi grattacapi alla difesa avversaria. Le due compagini infatti si danno per lo più battaglia a centrocampo ed arrivano ad impensierire i due estremi difensori in pochissime occasioni. La partita offre quindi un numero davvero ridotto di spunti di cronaca ed ancora meno emozioni, per chi assiste alla gara dagli spalti. Il pareggio a reti inviolate sembra dunque il risultato quindi più giusto alla fine. Si esprimono leggermente meglio gli uomini di casa, che costruiscono un paio di palle gol degne di nota. La più pericolosa è senza dubbio quella di Bellatrecca, ex giocatore proprio del Pisa, che per poco non centra il gol dell'ex. Ma sua conclusione fa solo la barba al montante. I locali poi provano a pungere con Ceccone, Sottile e Accordino, ma le loro conclusioni non impensieriscono l'estremo difensore del Pisa Giaconi. La squadra ospite invece prova a colpire su qualche ripartenza veloce, ma non costruisce occasioni limpide. Ad uscire quindi illese da questo match sono le due difese.
Calciatoripiù: una nota di merito va a Carcione tra le file dei ragazzi del Pontedera.
PONTEDERA: Giuntini, Barbafieri, Bellatreccia, Cantini, Carcione, Tosi, Martini, Fiaschi, Accordino, Ceccone, Ambrosio. A disp.: Giacomelli, Tanu, Di Lupo, Ferretti, Gennai, Mezzaj, Sottile. All.: Alessandro Consani.<br >PISA: Giaconi, Monacci, Gneri, Fischer, Turini, Bindi, Bendetti, Rindi, Guarente, Orsoini, Ansa. A disp.: Bosco, Ruggieri, Fiorentini, Florisi, Ercoli, Sovra, Colombo. All.: Luciano Palla.<br >
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera.
La gara tra i Giovanissimi B del Pontedera e del Pisa termina a reti bianche, senza che nessuna delle due squadre riesca nel corso di tutto l'incontro a creare grossi grattacapi alla difesa avversaria. Le due compagini infatti si danno per lo più battaglia a centrocampo ed arrivano ad impensierire i due estremi difensori in pochissime occasioni. La partita offre quindi un numero davvero ridotto di spunti di cronaca ed ancora meno emozioni, per chi assiste alla gara dagli spalti. Il pareggio a reti inviolate sembra dunque il risultato quindi più giusto alla fine. Si esprimono leggermente meglio gli uomini di casa, che costruiscono un paio di palle gol degne di nota. La più pericolosa è senza dubbio quella di Bellatrecca, ex giocatore proprio del Pisa, che per poco non centra il gol dell'ex. Ma sua conclusione fa solo la barba al montante. I locali poi provano a pungere con Ceccone, Sottile e Accordino, ma le loro conclusioni non impensieriscono l'estremo difensore del Pisa Giaconi. La squadra ospite invece prova a colpire su qualche ripartenza veloce, ma non costruisce occasioni limpide. Ad uscire quindi illese da questo match sono le due difese. <b>
Calciatoripiù</b>: una nota di merito va a <b>Carcione</b> tra le file dei ragazzi del Pontedera.