• Esordienti GIR.B
  • Coiano Santa Lucia
  • 7 - 1
  • Tavola Calcio


COIANO S.LUCIA: Ansiati, Rexha, Prendi, Terracciano, Unwene, Giagnoni, Toparelli, Uva, Avallone, Scrima, Fiaschi. A disp.: Bruscagli, Vieri Lu., Becocci, Budescu, Florulli, Hajeb, Rexhepaj. All.: Gabriele Zottoli.
TAVOLA C.: Simonetti, Abbachini, Colzi, Ponzalli, Mori, Bagni, Cantafio, Berlincioni, Archinucci, Berni, Nencini. A disp.: Muscariello, Figliano, Attucci, Caselli, Chen. All.: Guglielmo Maggiani.

ARBITRO: Mannini di Prato.

RETI: Nencini, Fiaschi 2, autorete pro Coiano S.Lucia, Scrima, Florulli 3.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 4-0. Figc: 3-1



Prosegue la corsa del Coiano S.Lucia nelle posizioni di vertice della classifica grazie alla netta vittoria con il Tavola. Per i ragazzi di mister Zottoli si tratta del quinto successo stagionale su sei gare disputate, mentre per gli ospiti ancora un chiaro segnale di fragilità nelle sfide con le squadre più quotate (stesso andamento della partita con la Zenith Audax per la formazione di mister Maggiani). Nel primo tempo i padroni di casa segnano due volte con Fiaschi e un'autorete. Il secondo parziale è quello più combattuto con il Tavola che pare tornare in partita segnando con Nencini; la risposta dei locali è affidata ancora a Fiaschi per l'1-1. Nell'ultima frazione poi i ragazzi di mister Zottoli prendono il largo (rete di Scrima e tripletta di Florulli) evidenziando quelle pause dei rossoverdi prima evidenziate.

COIANO S.LUCIA: Ansiati, Rexha, Prendi, Terracciano, Unwene, Giagnoni, Toparelli, Uva, Avallone, Scrima, Fiaschi. A disp.: Bruscagli, Vieri Lu., Becocci, Budescu, Florulli, Hajeb, Rexhepaj. All.: Gabriele Zottoli.<br >TAVOLA C.: Simonetti, Abbachini, Colzi, Ponzalli, Mori, Bagni, Cantafio, Berlincioni, Archinucci, Berni, Nencini. A disp.: Muscariello, Figliano, Attucci, Caselli, Chen. All.: Guglielmo Maggiani.<br > ARBITRO: Mannini di Prato.<br > RETI: Nencini, Fiaschi 2, autorete pro Coiano S.Lucia, Scrima, Florulli 3.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 4-0. Figc: 3-1 Prosegue la corsa del Coiano S.Lucia nelle posizioni di vertice della classifica grazie alla netta vittoria con il Tavola. Per i ragazzi di mister Zottoli si tratta del quinto successo stagionale su sei gare disputate, mentre per gli ospiti ancora un chiaro segnale di fragilit&agrave; nelle sfide con le squadre pi&ugrave; quotate (stesso andamento della partita con la Zenith Audax per la formazione di mister Maggiani). Nel primo tempo i padroni di casa segnano due volte con Fiaschi e un'autorete. Il secondo parziale &egrave; quello pi&ugrave; combattuto con il Tavola che pare tornare in partita segnando con Nencini; la risposta dei locali &egrave; affidata ancora a Fiaschi per l'1-1. Nell'ultima frazione poi i ragazzi di mister Zottoli prendono il largo (rete di Scrima e tripletta di Florulli) evidenziando quelle pause dei rossoverdi prima evidenziate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI