- Giovanissimi B Prof.
- Arezzo
-
1 - 1
- Lucchese
AREZZO: Failli, Mele, Tistarelli, Barbetti, Muciarelli, Gnocchi, Bartoli, Gori, Sohby, Casagni, Saputo. A disp.: Marzani, Dauti, Gianquitti, Giannerini, Bacci. All.: Maurizio Belei.
LUCCHESE B : Moretti, Di Giuseppe, Marchi, Giannini, Gattai, Tessieri, Saranfi, Della Bartola, Arrigucci, Conti, Landucci. A disp.: Bertoli, Di Cesare, Bonotti, Pasquinelli. All.: Leonardo Natali.
ARBITRO: William Mainò di Arezzo.
RETI: Tessieri, Dauti.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Dauti risponde a Tessieri e l'equilibrata contesa fra Arezzo e Lucchese termina in parità, uno a uno. Il primo dei tre tempi in cui si è articolata la contesa risulta appannaggio degli ospiti, che dopo averne creato i presupposti, realizzano il gol del vantaggio poco prima del riposo, quando Tessieri prende palla in zona tiro ed effettua un bel pallonetto che non lascia scampo a Failli. L'Arezzo non ci sta e organizza la reazione nella ripresa, quando è Dauti a ristabilire la parità. Nel terzo tempo ambedue le compagini provano ad aggiudicarsi l'intera posta creando alcune potenziali occasioni da rete che però non si concretizzano.
Calciatoripiù: Tessieri e Giannini (Lucchese B ).
AREZZO: Failli, Mele, Tistarelli, Barbetti, Muciarelli, Gnocchi, Bartoli, Gori, Sohby, Casagni, Saputo. A disp.: Marzani, Dauti, Gianquitti, Giannerini, Bacci. All.: Maurizio Belei.<br >LUCCHESE B : Moretti, Di Giuseppe, Marchi, Giannini, Gattai, Tessieri, Saranfi, Della Bartola, Arrigucci, Conti, Landucci. A disp.: Bertoli, Di Cesare, Bonotti, Pasquinelli. All.: Leonardo Natali. <br >
ARBITRO: William Mainò di Arezzo.<br >
RETI: Tessieri, Dauti. <br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Dauti risponde a Tessieri e l'equilibrata contesa fra Arezzo e Lucchese termina in parità, uno a uno. Il primo dei tre tempi in cui si è articolata la contesa risulta appannaggio degli ospiti, che dopo averne creato i presupposti, realizzano il gol del vantaggio poco prima del riposo, quando Tessieri prende palla in zona tiro ed effettua un bel pallonetto che non lascia scampo a Failli. L'Arezzo non ci sta e organizza la reazione nella ripresa, quando è Dauti a ristabilire la parità. Nel terzo tempo ambedue le compagini provano ad aggiudicarsi l'intera posta creando alcune potenziali occasioni da rete che però non si concretizzano. <b>
Calciatoripiù: Tessieri e Giannini</b> (Lucchese B ).