• Esordienti B GIR.B
  • Olmoponte Arezzo
  • 3 - 2
  • Tegoleto


OLMOPONTE: Fosca, Bianchi, Aliaddo, Rossi, Brocchi, Mangani, Stiatti, Portino, Palazzi, Daveri, Amato, Morelli, Vassallo, Savino, Paggetti.
TEGOLETO: Tenti, Tretola, Vitali, Tizzi, Regoli, Angioli, Veltroni, Solimeno, Raspanti, Gollorini, Bacconi, Galassi.

RETI: 2 Daveri, Morelli, 2 Raspanti.



Partita bella e avvincente combattuta da entrambe, ha avuto la meglio l'Olmoponte ma il Tegoleto ha ribattuto colpo su colpo. Il primo tempo si apre con i padroni di casa che cercano in ogni modo di segnare, con azioni avvolgenti ma il Tegoleto si difende con ordine e quando la difesa è superata ci pensa l'ottimo Tenti. Si arriva al 16' quando Morelli ribadisce in rete un bel traversone di Vassallo. Non passa nemmeno un minuto e il Tegoleto pareggia con l'ottimo raspanti che si invola da centrocampo e a tu per tu con fosca non sbaglia. Il secondo tempo stesso copione Olmoponte in avanti e Tegoleto velocissimo in contropiede, le occasioni migliori capitano a Stiatti e Paggetti ma l'attento Galassi si oppone bene mentre dall'altra parte è Fosca a impedire la rete. Si va cosi al terzo tempo, e alla prima occasione il Tegoleto passa con il solito Raspanti che supera il diretto avversario e segna. L'Olmoponte non ci stà e colpitta nell'orgoglio si riversa all'attacco e al 8' Daveri è lesto a tirare dopo un ribattuta di un difensore riportando in parità l'incontro. La partita è avvincente e al 14' è ancora Daveri a segnare il definitivo 3 a 2 a conclusione di una bella azione. Il tegoleto accusa il colpo e la stanchezza per i ritmi alti con cui si è disputato tutto l'incontro ma anche i padroni di casa appaiono stanchi e non approfittano della situazione e cosi termina l'incontro. Complimenti ed entrambe la squadre per la crescita che hanno mostrato dall'inizio del campionato ad oggi.

OLMOPONTE: Fosca, Bianchi, Aliaddo, Rossi, Brocchi, Mangani, Stiatti, Portino, Palazzi, Daveri, Amato, Morelli, Vassallo, Savino, Paggetti.<br >TEGOLETO: Tenti, Tretola, Vitali, Tizzi, Regoli, Angioli, Veltroni, Solimeno, Raspanti, Gollorini, Bacconi, Galassi.<br > RETI: 2 Daveri, Morelli, 2 Raspanti. Partita bella e avvincente combattuta da entrambe, ha avuto la meglio l'Olmoponte ma il Tegoleto ha ribattuto colpo su colpo. Il primo tempo si apre con i padroni di casa che cercano in ogni modo di segnare, con azioni avvolgenti ma il Tegoleto si difende con ordine e quando la difesa &egrave; superata ci pensa l'ottimo Tenti. Si arriva al 16' quando Morelli ribadisce in rete un bel traversone di Vassallo. Non passa nemmeno un minuto e il Tegoleto pareggia con l'ottimo raspanti che si invola da centrocampo e a tu per tu con fosca non sbaglia. Il secondo tempo stesso copione Olmoponte in avanti e Tegoleto velocissimo in contropiede, le occasioni migliori capitano a Stiatti e Paggetti ma l'attento Galassi si oppone bene mentre dall'altra parte &egrave; Fosca a impedire la rete. Si va cosi al terzo tempo, e alla prima occasione il Tegoleto passa con il solito Raspanti che supera il diretto avversario e segna. L'Olmoponte non ci st&agrave; e colpitta nell'orgoglio si riversa all'attacco e al 8' Daveri &egrave; lesto a tirare dopo un ribattuta di un difensore riportando in parit&agrave; l'incontro. La partita &egrave; avvincente e al 14' &egrave; ancora Daveri a segnare il definitivo 3 a 2 a conclusione di una bella azione. Il tegoleto accusa il colpo e la stanchezza per i ritmi alti con cui si &egrave; disputato tutto l'incontro ma anche i padroni di casa appaiono stanchi e non approfittano della situazione e cosi termina l'incontro. Complimenti ed entrambe la squadre per la crescita che hanno mostrato dall'inizio del campionato ad oggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI