- Allievi Regionali GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
- Fortis Juventus
BELMONTE A.G.: Meta, Santangeli, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, Barucci, Tonnesi, Moschini, Zampoli, Bianchi. A disp.: Pazzagli, Hajdari Flori, Morelli, Barbieri, El Allam, Pieraccini, Baluganti. All.: Stefano Storni.
FORTIS JUVENTUS: Milani, Piattoli, Mignani, Gori, Lukolic, Del Moro J., Zoppi, Bartolini, Mucaj, Haka, Marucelli. A disp.: Notari, Dalu, Incagli Samuele, Ruberto, Del Moro L., Pierottoli. All.: Francesco Campolo.
ARBITRO: Leonardo Bianchi di Firenze.
RETE: Marucelli.
Bel successo da parte della Fortis Juventus, che si impone sul campo del Belmonte con una prova d'autore. I ragazzi allenati da mister Campolo partono però leggermente contratti, aggrediti dai padroni di casa e costretti ad agire principalmente di rimessa. Il Belmonte, infatti, prende fin da subito possesso delle operazioni, gestendo la sfera e rendendosi pericolosi dalle parti di Milani, la cui porta viene difesa a spada tratta dalla sua retroguardia. Dopo 15 minuti di sofferenza, gli ospiti si svegliano e crescono di tono: Mucaj e Haka si trovano per ben due volte a tu per tu con Meta, ma i loro tentativi vengono murati dai guantoni dell'estremo difensore avversario. Si giunge quindi alla ripresa, iniziata esattamente come era iniziata la gara: sono ancora una volta i padroni di casa ad approcciare il match nel migliore dei modi, costruendo svariati pericoli ma vedendosi negata la possibilità di segnare da una prestazione eccezionale della difesa ospite. Al decimo, dunque, ecco il colpo di scena: Marucelli riceve un passaggio in verticale, controlla la sfera e la scaraventa violentemente alle spalle dell'incolpevole Meta, che non può far altro che rialzarsi e raccogliere il pallone dal fondo del sacco. Il gol subito costringe i locali a spingersi in avanti con maggior intensità, portando grande pressione e costringendo per questo gli avversari a compiere svariati errori di misura. Ai ragazzi allenati da Mister Storni, però, manca sempre l'ultimo passaggio e il triplice fischio arriva a regalare i tre punti agli ospiti.
Calciatoripiù: tra le fila del Belmonte si è distinto Zampoli, grazie alla sua presenza offensiva e alle sue continue verticalizzazioni. Per quanto riguarda la Fortis Juventus, invece, Zoppi è risultato determinante per agguantare la vittoria.
BELMONTE A.G.: Meta, Santangeli, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, Barucci, Tonnesi, Moschini, Zampoli, Bianchi. A disp.: Pazzagli, Hajdari Flori, Morelli, Barbieri, El Allam, Pieraccini, Baluganti. All.: Stefano Storni.<br >FORTIS JUVENTUS: Milani, Piattoli, Mignani, Gori, Lukolic, Del Moro J., Zoppi, Bartolini, Mucaj, Haka, Marucelli. A disp.: Notari, Dalu, Incagli Samuele, Ruberto, Del Moro L., Pierottoli. All.: Francesco Campolo.<br >
ARBITRO: Leonardo Bianchi di Firenze.<br >
RETE: Marucelli.
Bel successo da parte della Fortis Juventus, che si impone sul campo del Belmonte con una prova d'autore. I ragazzi allenati da mister Campolo partono però leggermente contratti, aggrediti dai padroni di casa e costretti ad agire principalmente di rimessa. Il Belmonte, infatti, prende fin da subito possesso delle operazioni, gestendo la sfera e rendendosi pericolosi dalle parti di Milani, la cui porta viene difesa a spada tratta dalla sua retroguardia. Dopo 15 minuti di sofferenza, gli ospiti si svegliano e crescono di tono: Mucaj e Haka si trovano per ben due volte a tu per tu con Meta, ma i loro tentativi vengono murati dai guantoni dell'estremo difensore avversario. Si giunge quindi alla ripresa, iniziata esattamente come era iniziata la gara: sono ancora una volta i padroni di casa ad approcciare il match nel migliore dei modi, costruendo svariati pericoli ma vedendosi negata la possibilità di segnare da una prestazione eccezionale della difesa ospite. Al decimo, dunque, ecco il colpo di scena: Marucelli riceve un passaggio in verticale, controlla la sfera e la scaraventa violentemente alle spalle dell'incolpevole Meta, che non può far altro che rialzarsi e raccogliere il pallone dal fondo del sacco. Il gol subito costringe i locali a spingersi in avanti con maggior intensità, portando grande pressione e costringendo per questo gli avversari a compiere svariati errori di misura. Ai ragazzi allenati da Mister Storni, però, manca sempre l'ultimo passaggio e il triplice fischio arriva a regalare i tre punti agli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila del Belmonte si è distinto <b>Zampoli</b>, grazie alla sua presenza offensiva e alle sue continue verticalizzazioni. Per quanto riguarda la Fortis Juventus, invece, <b>Zoppi </b>è risultato determinante per agguantare la vittoria.