• Allievi B GIR.D
  • Firenzuola
  • 5 - 2
  • Sancat


FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Tagliaferri, Lazzerini, Buga Denis, Mini F., Buga Don, Galeotti, Vivoli, Schilleci, Cavicchi. A disop.: Bazzaoui, Galvan, Fernandini, Ndoye. All.: Vivoli Enrico.
SANCAT: Scartino, Cheli, Brazzini, Cambi, Venturi, Leonelli, Demo, Rosi, Corri, Dariozzi, Refai. A disp.: Consigli, Caciotti, Di Feo, Torti, Manetti. All.: Franco Brazzini.

RETI: Rosi, Cavicchi, Vivoli, Guga Don, Cambi, Schilleci, Bazzaoui.



Dopo la sconfitta in casa della Virtus Firenze, il Firenzuola torna a correre e lo fa nel migliore dei modi, rifilando un pokerissimo ai pur bravi avversari della Sancat. Sono proprio quest'ultimi a partire meglio, sbloccando il risultato a proprio favore intorno al 10' con Rosi. Il Firenzuola però non ci sta e reagisce immediatamente, conquistando la ghiotta occasione di un calcio di rigore per una trattenuta su calcio d'angolo: sul dischetto si porta Guga Don che però calcia a lato. Per il pareggio locale è però solo questione di tempo, visto che poco dopo Cavicchi finalizza al meglio un contropiede dei suoi, firmando l'1-1 in sospetta posizione di fuorigioco. La rete galvanizza il Firenzuola che mette la freccia ed effettua il sorpasso poco dopo, quando Vivoli si libera bene in area ed incrocia alle spalle del portiere avversario. Si arriva al riposo sul risultato di 2-1 ed in avvio di ripresa gli ospiti ripartono alla grande alla ricerca del pareggio, schiacciando gli avversari per dieci minuti buoni e sbagliando almeno due ghiotte occasioni da rete. Il Firenzuola però non si lascia intimorire e, passata la sfuriata avversaria, colpisce con cinismo con una bella giocata di Guga Don sulla sinistra. La Sancat non è però doma e poco dopo riapre il confronto con un colpo al volo sul secondo palo su calcio d'angolo di Cambi. La formazione di mister Vivoli però non si deconcentra e nel finale chiude definitivamente i conti prima con Schilleci, poi con il timbro finale di Bazzaoui su lancio di Vivoli.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo le prestazioni di Caleca e Vivoli su tutte. Arbitraggio da rivedere invece in più di un'occasione.

FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Tagliaferri, Lazzerini, Buga Denis, Mini F., Buga Don, Galeotti, Vivoli, Schilleci, Cavicchi. A disop.: Bazzaoui, Galvan, Fernandini, Ndoye. All.: Vivoli Enrico. <br >SANCAT: Scartino, Cheli, Brazzini, Cambi, Venturi, Leonelli, Demo, Rosi, Corri, Dariozzi, Refai. A disp.: Consigli, Caciotti, Di Feo, Torti, Manetti. All.: Franco Brazzini. <br > RETI: Rosi, Cavicchi, Vivoli, Guga Don, Cambi, Schilleci, Bazzaoui. Dopo la sconfitta in casa della Virtus Firenze, il Firenzuola torna a correre e lo fa nel migliore dei modi, rifilando un pokerissimo ai pur bravi avversari della Sancat. Sono proprio quest'ultimi a partire meglio, sbloccando il risultato a proprio favore intorno al 10' con Rosi. Il Firenzuola per&ograve; non ci sta e reagisce immediatamente, conquistando la ghiotta occasione di un calcio di rigore per una trattenuta su calcio d'angolo: sul dischetto si porta Guga Don che per&ograve; calcia a lato. Per il pareggio locale &egrave; per&ograve; solo questione di tempo, visto che poco dopo Cavicchi finalizza al meglio un contropiede dei suoi, firmando l'1-1 in sospetta posizione di fuorigioco. La rete galvanizza il Firenzuola che mette la freccia ed effettua il sorpasso poco dopo, quando Vivoli si libera bene in area ed incrocia alle spalle del portiere avversario. Si arriva al riposo sul risultato di 2-1 ed in avvio di ripresa gli ospiti ripartono alla grande alla ricerca del pareggio, schiacciando gli avversari per dieci minuti buoni e sbagliando almeno due ghiotte occasioni da rete. Il Firenzuola per&ograve; non si lascia intimorire e, passata la sfuriata avversaria, colpisce con cinismo con una bella giocata di Guga Don sulla sinistra. La Sancat non &egrave; per&ograve; doma e poco dopo riapre il confronto con un colpo al volo sul secondo palo su calcio d'angolo di Cambi. La formazione di mister Vivoli per&ograve; non si deconcentra e nel finale chiude definitivamente i conti prima con Schilleci, poi con il timbro finale di Bazzaoui su lancio di Vivoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo le prestazioni di <b>Caleca </b>e <b>Vivoli </b>su tutte. Arbitraggio da rivedere invece in pi&ugrave; di un'occasione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI