- Esordienti Seconda Fase GIR.D
- Arno Laterina
-
9 - 1
- Junior Camp Arezzo
ARNO LATERINA: Acquisti, Bacciarini, Casini, Erpici, Failli, Franchini, Ghini, Giannerini, Marconi, Motta, Picchioni, Torzoni, Cascini. All.: Poponcini.
JUNIOR CAMP: Tavanti, Polvani, Nocentini, Boni L., Bonini M., Fata, Piccanola, Amatucci, Bracci. All.: Frappi.
RETI: Amatucci, Giannerini 2, Picchioni 3, Erpici, Torzoni, Falchi.
Gara molto più combattuta di quel che dica il risultato. Ottima la prova dei padroni di casa che hanno dimostrato grande carattere e di possedere buoni schemi di gioco. Buona anche la prova della formazione ospite che, priva di diversi ragazzi, ha comunque sempre provato a giocare a calcio. Da sottolineare per la formazione di casa la buona prova del pacchetto arretrato e di quello avanzato che ha avuto grandi capacità in fase di finalizzazione della manovra confermando ancora una volta i buoni risultati ottenuti fin qui. Nonostante la sconfitta non cambia il giudizio sullo Junior Camp che è stata la sorpresa del campionato.
CALCIATORIPIU': Giaccherini, Torzoni e Bacciarini (Arno Laterina); Polvani (Junior Camp).
ARNO LATERINA: Acquisti, Bacciarini, Casini, Erpici, Failli, Franchini, Ghini, Giannerini, Marconi, Motta, Picchioni, Torzoni, Cascini. All.: Poponcini.<br >JUNIOR CAMP: Tavanti, Polvani, Nocentini, Boni L., Bonini M., Fata, Piccanola, Amatucci, Bracci. All.: Frappi.<br >
RETI: Amatucci, Giannerini 2, Picchioni 3, Erpici, Torzoni, Falchi.
Gara molto più combattuta di quel che dica il risultato. Ottima la prova dei padroni di casa che hanno dimostrato grande carattere e di possedere buoni schemi di gioco. Buona anche la prova della formazione ospite che, priva di diversi ragazzi, ha comunque sempre provato a giocare a calcio. Da sottolineare per la formazione di casa la buona prova del pacchetto arretrato e di quello avanzato che ha avuto grandi capacità in fase di finalizzazione della manovra confermando ancora una volta i buoni risultati ottenuti fin qui. Nonostante la sconfitta non cambia il giudizio sullo Junior Camp che è stata la sorpresa del campionato.<br ><b>CALCIATORIPIU': Giaccherini, Torzoni e Bacciarini </b>(Arno Laterina); <b>Polvani </b>(Junior Camp).