• Esordienti B GIR.B
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 2
  • Santa Firmina


OLMOPONTE: Fosca, Savino, Amato Rossi, Parati, Brocchi, Mangani, Giacinti, Vassallo, Biondini, Daveri, Palazzi, Artusi, Bianchi, Arrigucci.
S.FIRMINA: Baldinozzi, Bacci, Palazzini, Paci, Casini, Zammuto, Resti, Bastianelli, Verni, Rondinini L., Rondinini A., Giulianini, Guerri.

RETI: Verni, Rondinini L., Brocchi, Daveri.



Parte bene l'Olmoponte che già nei primi minuti del primo tempo si rende pericoloso con Brocchi e con Rossi, ma non riescono a concretizzare; con il passare dei minuti il S. Firmina prende campo e con buone manovre arriva più volte al tiro. Arriviamo così al 16' quando l'ottimo Verni ribadisce in rete un'ottima azione corale, finisce cosi il tempo. Si va al secondo tempo l'Olmoponte spinge perché vede la possibilità del pareggio e con buone triangolazioni giunge più volte davanti all'ottimo Baldinozzi, il S. Firmina risponde colpo su colpo ma al 15' Daveri ottimamente liberato da Vassallo si invola segnando il pareggio. Il S. Firmina accusa il colpo ma l'Olmoponte non ne approfitta complice il sostanziale equilibrio tra le due compagini. Si va cosi al terzo tempo quando il gioco diventa piacevole, l'Olmoponte diventa meno prevedibile cosi come il S. Firmina che risponde ad ogni attacco, ma al 10' è costretta a capitolare sul tiro di Brocchi che conclude una bella azione. Il copione non cambia anzi il S. Firmina spinge offrendo il fianco all'Olmoponte che però non approfitta e quando ormai la partita era finita arriva il gol che non ti aspetti cross dalla destra Fosca respinge piano e in mischia è più lesto Rondinini e segna il giusto pareggio, nemmeno il tempo di battere il centro e la partita finisce. Complimenti al S.Firmina per averci creduto fino alla fine e all' Olmoponte rimane il rammarico di non aver chiuso prima la partita ma non ha nulla da rimproverarsi e la stagione è ancora lunga.

OLMOPONTE: Fosca, Savino, Amato Rossi, Parati, Brocchi, Mangani, Giacinti, Vassallo, Biondini, Daveri, Palazzi, Artusi, Bianchi, Arrigucci.<br >S.FIRMINA: Baldinozzi, Bacci, Palazzini, Paci, Casini, Zammuto, Resti, Bastianelli, Verni, Rondinini L., Rondinini A., Giulianini, Guerri.<br > RETI: Verni, Rondinini L., Brocchi, Daveri. Parte bene l'Olmoponte che gi&agrave; nei primi minuti del primo tempo si rende pericoloso con Brocchi e con Rossi, ma non riescono a concretizzare; con il passare dei minuti il S. Firmina prende campo e con buone manovre arriva pi&ugrave; volte al tiro. Arriviamo cos&igrave; al 16' quando l'ottimo Verni ribadisce in rete un'ottima azione corale, finisce cosi il tempo. Si va al secondo tempo l'Olmoponte spinge perch&eacute; vede la possibilit&agrave; del pareggio e con buone triangolazioni giunge pi&ugrave; volte davanti all'ottimo Baldinozzi, il S. Firmina risponde colpo su colpo ma al 15' Daveri ottimamente liberato da Vassallo si invola segnando il pareggio. Il S. Firmina accusa il colpo ma l'Olmoponte non ne approfitta complice il sostanziale equilibrio tra le due compagini. Si va cosi al terzo tempo quando il gioco diventa piacevole, l'Olmoponte diventa meno prevedibile cosi come il S. Firmina che risponde ad ogni attacco, ma al 10' &egrave; costretta a capitolare sul tiro di Brocchi che conclude una bella azione. Il copione non cambia anzi il S. Firmina spinge offrendo il fianco all'Olmoponte che per&ograve; non approfitta e quando ormai la partita era finita arriva il gol che non ti aspetti cross dalla destra Fosca respinge piano e in mischia &egrave; pi&ugrave; lesto Rondinini e segna il giusto pareggio, nemmeno il tempo di battere il centro e la partita finisce. Complimenti al S.Firmina per averci creduto fino alla fine e all' Olmoponte rimane il rammarico di non aver chiuso prima la partita ma non ha nulla da rimproverarsi e la stagione &egrave; ancora lunga.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI