- Esordienti B GIR.B
- Indomita Quarata
-
2 - 1
- Tegoleto
INDOMITA QUARATA (3-3-2) Donati, Perrino, Mellace, Menghini, Peruzzi, Acosta, Fabbriciani, Mordenti, Bonini, Aquilano, Battistini, Giorgi.
TEGOLETO (3-3-2) Tenti, Regoli, Vitali, Mastrocola, Veltroni, Tiezzi, Solimeno, Gallorini, Raspanti. Sono entrati: Galassi, Bacconi, Tretola, Angioli. All.: Francesco Borgogni.
RETI: Aquilano, Raspanti, Battistini.
Il primo tempo si conclude con l'Indomita in vantaggio per una rete a zero. Il secondo 1-1 ed il terzo 0-0. Realizza per il Tegoleto un ottimo Raspanti, lesto a realizzare sugli sviluppi di una mischia. Nel terzo tempo il Tegoleto non riesce purtroppo a trasformare il rigore che avrebbe ristabilito la parità. Bravo il portiere dell' Indomita Lorenzo Donati nell'occasione. Da segnalare la grande sportività dimostrata dal tecnico Borgogni ed i giocatori del suo Tegoleto per tutta la partita, in particolare nel terzo tempo, quando, ancorchè vedersi assegnato un goal come automaticamente prevede il regolamento in caso di assegnazione del calcio di rigore, hanno voluto ugualmente battere il penalty che poi Donati ha parato Grandi del calcio imparate da questi comportamenti!
CALCIATOREPIU' Lorenzo Donati (Indomita Quarata) Belle parate; il fiore all'occhiello in occasione del penalty.
INDOMITA QUARATA (3-3-2) Donati, Perrino, Mellace, Menghini, Peruzzi, Acosta, Fabbriciani, Mordenti, Bonini, Aquilano, Battistini, Giorgi. <br >TEGOLETO (3-3-2) Tenti, Regoli, Vitali, Mastrocola, Veltroni, Tiezzi, Solimeno, Gallorini, Raspanti. Sono entrati: Galassi, Bacconi, Tretola, Angioli. All.: Francesco Borgogni. <br >
RETI: Aquilano, Raspanti, Battistini.
Il primo tempo si conclude con l'Indomita in vantaggio per una rete a zero. Il secondo 1-1 ed il terzo 0-0. Realizza per il Tegoleto un ottimo Raspanti, lesto a realizzare sugli sviluppi di una mischia. Nel terzo tempo il Tegoleto non riesce purtroppo a trasformare il rigore che avrebbe ristabilito la parità. Bravo il portiere dell' Indomita Lorenzo Donati nell'occasione. Da segnalare la grande sportività dimostrata dal tecnico Borgogni ed i giocatori del suo Tegoleto per tutta la partita, in particolare nel terzo tempo, quando, ancorchè vedersi assegnato un goal come automaticamente prevede il regolamento in caso di assegnazione del calcio di rigore, hanno voluto ugualmente battere il penalty che poi Donati ha parato Grandi del calcio imparate da questi comportamenti!<br ><b>CALCIATOREPIU' Lorenzo Donati (Indomita Quarata)</b> Belle parate; il fiore all'occhiello in occasione del penalty.