- Pulcini GIR.Unico
-
Pontassieve
-
1 - 0
-
Pelago
PONTASSIEVE: Bertini, De Simone, Nencetti, Mannucci, Gherardi, Giuliani, Braccini, Crò, Fabbri, Grillo, Terruso, Alterini, Benvenuti, Della Bella. All.: Riccardo Fantaccini - Gabriele Tanzini.
PELAGO: Burberi, Burresi, Ermini, Falcini, Giovannini, Mannini, Mochi, Raggi, Muzzi, Torniai, Cellai, Bracci. All.: Claudio Ermini.
RETE: Terruso.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
La rete decisiva di Terruso e le buone parate di Bertini oltre alla grande prova della difesa locale composta dai vari Gherardi, Nencetti, Mannucci e Giuliani consente al Pontassieve di mister Fantaccini di aggiudicarsi il vibrante confronto casalingo contro il Pelago al termine di tre tempi intensi, combattuti e sempre equilibrati. Decisiva l'accelerazione nel finale di gara da parte dei padroni di casa che, oltre a trovare il gol vittoria, legittimano il successo con un altro paio di occasioni fra cui il palo colpito da Grillo. A tempo quasi scaduto, da segnalare invece la miracolosa parata di Bertini in occasione del calcio piazzato di Muzzi, già pericoloso in precedenza: la parata del portiere locale salva il risultato e consente al Pontassieve di far festa dopo il triplice fischio di chiusura. Per concludere, l'azione del gol - a metà terzo parziale - parte dai piedi di Grillo che serve il compagno Terruso il quale, controllata la sfera, si accentra dalla sinistra e lascia partire una conclusione potente e precisa che, di fatto, decide il match.
Calciatoripiù: Citazione in blocco per il reparto difensivo del Pontassieve, ovvero la coppia Gherardi e Nencetti nella prima parte di gara e quella formata da Mannucci e Giuliani nell'altra.
PONTASSIEVE: Bertini, De Simone, Nencetti, Mannucci, Gherardi, Giuliani, Braccini, Crò, Fabbri, Grillo, Terruso, Alterini, Benvenuti, Della Bella. All.: Riccardo Fantaccini - Gabriele Tanzini.<br >PELAGO: Burberi, Burresi, Ermini, Falcini, Giovannini, Mannini, Mochi, Raggi, Muzzi, Torniai, Cellai, Bracci. All.: Claudio Ermini. <br >
RETE: Terruso.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
La rete decisiva di Terruso e le buone parate di Bertini oltre alla grande prova della difesa locale composta dai vari Gherardi, Nencetti, Mannucci e Giuliani consente al Pontassieve di mister Fantaccini di aggiudicarsi il vibrante confronto casalingo contro il Pelago al termine di tre tempi intensi, combattuti e sempre equilibrati. Decisiva l'accelerazione nel finale di gara da parte dei padroni di casa che, oltre a trovare il gol vittoria, legittimano il successo con un altro paio di occasioni fra cui il palo colpito da Grillo. A tempo quasi scaduto, da segnalare invece la miracolosa parata di Bertini in occasione del calcio piazzato di Muzzi, già pericoloso in precedenza: la parata del portiere locale salva il risultato e consente al Pontassieve di far festa dopo il triplice fischio di chiusura. Per concludere, l'azione del gol - a metà terzo parziale - parte dai piedi di Grillo che serve il compagno Terruso il quale, controllata la sfera, si accentra dalla sinistra e lascia partire una conclusione potente e precisa che, di fatto, decide il match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Citazione in blocco per il reparto difensivo del Pontassieve, ovvero la coppia <b>Gherardi e Nencetti</b> nella prima parte di gara e quella formata da <b>Mannucci e Giuliani </b>nell'altra.