- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Indomita Quarata
-
2 - 0
- Marzocco Sangiovannese
INDOMITA QUARRATA: Viroli, Giorgi, Aquilano, Baldini, Pirollo Maggiore, Minocci, Cuccoli, Battistini, Bolarini. A disp.: Lomarini, Mori, Falcinelli, Cerofolini, Mancini, Cacaci. All.: Ulivi.
MARZOCCO SANGIOVANNESE C: Betti, Fabbroni, Spataffi, Pisciotta, Ciucani, Grazzini, Amato, Nocentini, Pestica, Iori, Guivizzani, Dori, D'Uva. All.: Falsini.
RETI: Battistini 2.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-0.
Con il più classico dei risultati l'Indomita Quarrata piega la resistenza della Marzocco Sangiovannese e porta a casa un bel successo che fa morale e classifica; la squadra di mister Ulivi ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più ghiotte create, ma anche quello di mettere in mostra buone trame di gioco. Così come ha fatto la formazione ospite che, pur uscendo sconfitta dall'appuntamento odierno, si è comunque fatta apprezzare per la qualità del proprio gioco e per la determinazione che ci ha messo in tutti e tre i tempi. Dopo un primo tempo equilibrato e molto combattuto il punteggio si sblocca nella ripresa quando Battistini, lanciato in contropiede da Romarini, entra in area e con una precisa conclusione spedisce la palla in fondo al sacco. Nel terzo tempo chiude definitivamente i conti ancora Battistini che firma la doppietta personale ribadendo in porta una corta respinta della difesa ospite.
CALCIATORIPIU': Battistini (Indomita Quarrata), Pisciotta e Pestica (Marzocco).
INDOMITA QUARRATA: Viroli, Giorgi, Aquilano, Baldini, Pirollo Maggiore, Minocci, Cuccoli, Battistini, Bolarini. A disp.: Lomarini, Mori, Falcinelli, Cerofolini, Mancini, Cacaci. All.: Ulivi.<br >MARZOCCO SANGIOVANNESE C: Betti, Fabbroni, Spataffi, Pisciotta, Ciucani, Grazzini, Amato, Nocentini, Pestica, Iori, Guivizzani, Dori, D'Uva. All.: Falsini.<br >
RETI: Battistini 2.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-0.
Con il più classico dei risultati l'Indomita Quarrata piega la resistenza della Marzocco Sangiovannese e porta a casa un bel successo che fa morale e classifica; la squadra di mister Ulivi ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più ghiotte create, ma anche quello di mettere in mostra buone trame di gioco. Così come ha fatto la formazione ospite che, pur uscendo sconfitta dall'appuntamento odierno, si è comunque fatta apprezzare per la qualità del proprio gioco e per la determinazione che ci ha messo in tutti e tre i tempi. Dopo un primo tempo equilibrato e molto combattuto il punteggio si sblocca nella ripresa quando Battistini, lanciato in contropiede da Romarini, entra in area e con una precisa conclusione spedisce la palla in fondo al sacco. Nel terzo tempo chiude definitivamente i conti ancora Battistini che firma la doppietta personale ribadendo in porta una corta respinta della difesa ospite.<br ><b>CALCIATORIPIU': Battistini</b> (Indomita Quarrata), <b>Pisciotta e Pestica </b>(Marzocco).