- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
4 - 1
- Florence S.C.
PONTE A GREVE: Masserelli, Plavci, Materassi, Frascione, Martinelli, Casentini, Asanovski, Mugnaini, Morganti, Fiorentini, Trisolini. A disp.: Monti, Fellicci, Reka, Fatilla, Verni, Teri, Tognozzi. All.: Casentini.
FLORENCE: Bianchi, Atarmal, Conti, Cavacciocchi, Squilloni, Bouhasa, Margheri, Pozzato, Guadagna, Mugelli, Degli Innocenti. A disp.: Mazzei, Colzi, Malevolti, Ferrari, Zunber, Matteini. All.: Verniani.
RETI: 10' e 55' Asanovski, 33' e 41' Morganti, 36' Margheri.
Il Ponte a Greve porta a casa tre punti al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Mister Casentini, che costruiscono tanto e forse, unico appunto possibile, sprecano troppo sotto porta. La Florence ha retto per un tempo provando a bloccare sul nascere le iniziative degli avversari con un centrocampo alto a fare pressing. I locali nei minuti iniziali accusano la strategia degli avversari faticando nel mettere in pratica il proprio gioco. Nonostante questo è il Ponte a Greve a sbloccare il risultato con il goal di Asanovski che trova il diagonale vincente. Una volta passati in vantaggio i ragazzi di Mister Casentini appaiono come sbloccati, facendo girare bene la palla e mettendo in seia difficoltà gli avversari. Nella ripresa così arriva quasi subito il raddoppio firmato da Morzanti. Passano tre minuti e Margheri accorcia le distanze con una bella conclusione da fuori. È soltanto un fuoco di paglia, il match è saldamente in mano ai padroni di casa che arrotondano il parziale con i goal di Morganti e Asanovski che quindi realizzano una doppietta a testa. Applausi dagli spalti, partita senz'altro divertente.
Calciatoripiù: Asanovski - Morganti 7,5: la partita la vincono loro con i propri goal, decisivi. Marghesi 6,5: è quello che ci crede di più tra i suoi, è lui a realizzare il goal della bandiera.
PONTE A GREVE: Masserelli, Plavci, Materassi, Frascione, Martinelli, Casentini, Asanovski, Mugnaini, Morganti, Fiorentini, Trisolini. A disp.: Monti, Fellicci, Reka, Fatilla, Verni, Teri, Tognozzi. All.: Casentini.
<br >FLORENCE: Bianchi, Atarmal, Conti, Cavacciocchi, Squilloni, Bouhasa, Margheri, Pozzato, Guadagna, Mugelli, Degli Innocenti. A disp.: Mazzei, Colzi, Malevolti, Ferrari, Zunber, Matteini. All.: Verniani.
<br >
RETI: 10' e 55' Asanovski, 33' e 41' Morganti, 36' Margheri.
Il Ponte a Greve porta a casa tre punti al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Mister Casentini, che costruiscono tanto e forse, unico appunto possibile, sprecano troppo sotto porta. La Florence ha retto per un tempo provando a bloccare sul nascere le iniziative degli avversari con un centrocampo alto a fare pressing. I locali nei minuti iniziali accusano la strategia degli avversari faticando nel mettere in pratica il proprio gioco. Nonostante questo è il Ponte a Greve a sbloccare il risultato con il goal di Asanovski che trova il diagonale vincente. Una volta passati in vantaggio i ragazzi di Mister Casentini appaiono come sbloccati, facendo girare bene la palla e mettendo in seia difficoltà gli avversari. Nella ripresa così arriva quasi subito il raddoppio firmato da Morzanti. Passano tre minuti e Margheri accorcia le distanze con una bella conclusione da fuori. È soltanto un fuoco di paglia, il match è saldamente in mano ai padroni di casa che arrotondano il parziale con i goal di Morganti e Asanovski che quindi realizzano una doppietta a testa. Applausi dagli spalti, partita senz'altro divertente. <b>
Calciatoripiù: Asanovski - Morganti 7,5:</b> la partita la vincono loro con i propri goal, decisivi. <b>Marghesi 6,5:</b> è quello che ci crede di più tra i suoi, è lui a realizzare il goal della bandiera.