- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
2 - 6
- Arno Laterina
OLMO PONTE B: Cioban, Tognalini, Spadini, Blasi, Rentini, Longobardi, Tavanti, Borgogni, Quadrahanni, Pagano, Squarcialupi, Mei, Taicchi, Treghini, Peruzzi, Padelli. All.: Brachelente.
ARNO LATERINA B: Buccero, Parri Melis, Fibbi, Baglioni, Franchini, Marraghini, Cannoni, Rubechini, Amatucci, Citernesi, Berti, Dopolescu, Marconi, Frontani. All.: Ricci.
RETI: Marraghini 2, Baglioni, Dopolescu, Cannoni, Berti, Pagano, Borgogni.
PARZIALI: p.t. 1-2, s.t. 0-3, t.t. 1-1.
Rotonda vittoria esterna della formazione B dell'Arno Laterino che espugna il campo di gioco dell'Olmo Ponte B e conquista così un successo che è uno stimolo in più per la seconda parte della stagione. Buona la gara dei ragazzi di mister Ricci che hanno avuto il merito di giocare un buon calcio e quello di concretizzare quanto prodotto. Buona prima parte di gara anche per i padroni di casa che però alla distanza hanno dovuto cedere il passo ad avversari sicuramente più in palla.
CALCIATORIPIU': Blaisi e Taicchi (Olmo Ponte); Berti (Arno Laterina).
OLMO PONTE B: Cioban, Tognalini, Spadini, Blasi, Rentini, Longobardi, Tavanti, Borgogni, Quadrahanni, Pagano, Squarcialupi, Mei, Taicchi, Treghini, Peruzzi, Padelli. All.: Brachelente.<br >ARNO LATERINA B: Buccero, Parri Melis, Fibbi, Baglioni, Franchini, Marraghini, Cannoni, Rubechini, Amatucci, Citernesi, Berti, Dopolescu, Marconi, Frontani. All.: Ricci.<br >
RETI: Marraghini 2, Baglioni, Dopolescu, Cannoni, Berti, Pagano, Borgogni.<br >PARZIALI: p.t. 1-2, s.t. 0-3, t.t. 1-1.
Rotonda vittoria esterna della formazione B dell'Arno Laterino che espugna il campo di gioco dell'Olmo Ponte B e conquista così un successo che è uno stimolo in più per la seconda parte della stagione. Buona la gara dei ragazzi di mister Ricci che hanno avuto il merito di giocare un buon calcio e quello di concretizzare quanto prodotto. Buona prima parte di gara anche per i padroni di casa che però alla distanza hanno dovuto cedere il passo ad avversari sicuramente più in palla.<br ><b>CALCIATORIPIU': Blaisi e Taicchi</b> (Olmo Ponte); <b>Berti</b> (Arno Laterina).