- Allievi Provinciali GIR.B
- Valentino Mazzola
-
6 - 0
- Bagno a Ripoli
V. MAZZOLA: Masi, Mariotti, Casini, Pasqui, Graziani, Pianigiani, Bicchi, Hodza, Ricci, Riccioli, Sampieri. A disp.: Motroni, Nannini, Chiappone, Turchi, Parri, Viano. All.: Baroni.
BAGNO A RIPOLI: Abitanti, Lelli, Malenotti, Lecco, Luciani, Cappellini, Pantano, Petrioli, Degli'Innocenti, Bautista, Pieri. A disp.: Frulli, Gastel. All.: Pompili.
ARBITRO: Valenti Federico.
RETI: Mariotti, Bicchi, 2 Sampieri, Casini, Parri.
Continua a martellare in vetta alla classifica il Mazzola di Roberto Baroni, che con la netta vittoria sul Bagno a Ripoli conquista il sesto successo su sette uscite. Ad onor del vero però va detto che la squadra di mister Pompili non ha meritato un passivo così pesante, e nel finale è stata costretta ad incassare due gol in pieno recupero. Tuttavia la vittoria dei locali non è mai in discussione, come testimoniato dal 2-0 con cui si chiude la prima frazione. Mariotti apre le marcature sbucando a un paio di metri dalla porta e correggendo un calcio d'angolo. Il raddoppio è invece opera di Bicchi, che svetta di testa ancora su corner e spedisce in fondo al sacco. In avvio di secondo tempo si vedono segnali di ripresa da parte del Bagno a Ripoli, che mostra una buona organizzazione di gioco ma fatica a creare seri pericoli alla porta difesa da Masi. Di contro le offensive del Mazzola sono devastanti, infatti Sampieri affetta la retroguardia ospite con due inserimenti che gli valgono la doppietta nello spazio di pochi minuti. A questo punto la gara è chiusa e il Bagno a Ripoli non ha più la forza per reagire. A tempo già scaduto giungono quindi le reti di Casini e Parri a suggellare il 6-0 finale.
CalciatoriPiù: per il Mazzola molto bene Graziani in difesa e Sampieri in attacco. Per il Bagno a Ripoli segnaliamo la bella prestazione di Abitanti, che alla sua prima volta tra i pali si è fatto valere.
V. MAZZOLA: Masi, Mariotti, Casini, Pasqui, Graziani, Pianigiani, Bicchi, Hodza, Ricci, Riccioli, Sampieri. A disp.: Motroni, Nannini, Chiappone, Turchi, Parri, Viano. All.: Baroni.<br >BAGNO A RIPOLI: Abitanti, Lelli, Malenotti, Lecco, Luciani, Cappellini, Pantano, Petrioli, Degli'Innocenti, Bautista, Pieri. A disp.: Frulli, Gastel. All.: Pompili. <br >
ARBITRO: Valenti Federico. <br >
RETI: Mariotti, Bicchi, 2 Sampieri, Casini, Parri.
Continua a martellare in vetta alla classifica il Mazzola di Roberto Baroni, che con la netta vittoria sul Bagno a Ripoli conquista il sesto successo su sette uscite. Ad onor del vero però va detto che la squadra di mister Pompili non ha meritato un passivo così pesante, e nel finale è stata costretta ad incassare due gol in pieno recupero. Tuttavia la vittoria dei locali non è mai in discussione, come testimoniato dal 2-0 con cui si chiude la prima frazione. Mariotti apre le marcature sbucando a un paio di metri dalla porta e correggendo un calcio d'angolo. Il raddoppio è invece opera di Bicchi, che svetta di testa ancora su corner e spedisce in fondo al sacco. In avvio di secondo tempo si vedono segnali di ripresa da parte del Bagno a Ripoli, che mostra una buona organizzazione di gioco ma fatica a creare seri pericoli alla porta difesa da Masi. Di contro le offensive del Mazzola sono devastanti, infatti Sampieri affetta la retroguardia ospite con due inserimenti che gli valgono la doppietta nello spazio di pochi minuti. A questo punto la gara è chiusa e il Bagno a Ripoli non ha più la forza per reagire. A tempo già scaduto giungono quindi le reti di Casini e Parri a suggellare il 6-0 finale. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per il Mazzola molto bene <b>Graziani</b> in difesa e <b>Sampieri</b> in attacco. Per il Bagno a Ripoli segnaliamo la bella prestazione di <b>Abitanti</b>, che alla sua prima volta tra i pali si è fatto valere.