• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sancascianese
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


SANCASCIANESE: Leoncini, Caiani , Fusi A., Vannini, Coli, Fusi G., Bianchi, Giotti, Frascione, Sodi, Salvadori. A disp.: Gheri, Magistri, Villella, Falagiani, Ciampi All.: Frascione.
BELMONTE A.G.; Signori, Bencistà, Martelli, Bonciani, Bartolini, Somigli,Galassi, Luciani, Mucilli, Lombardi, Mazzei . A disp.: Vadi, Galassi, Lombardini, Rossi, Maffei, Maddaluni, Sampoli. All.: Arcangeli.

RETI: 3' Mazzei, 30' Fusi G.



Le due squadre danno vita a una gara interessante e ben giocata conclusa con il risultato di parità. Parte subito bene il Belmonte e dopo solo 3 minuti di gioco passa in vantaggio con Mazzei. La Sancascianese cerca di reagire con Giotti che, da regista di centrocampo, cerca Sodi e Salvadori per poter arrivare al tiro in porta. Nel primo tempo però se la cava complessivamente meglio il Belmonte, anche se alla mezz'ora i locali pareggiano. Al 30', su un retropassaggio eseguito da un centrocampista del Belmonte, il portiere Signori blocca la palla con le mani e l'arbitro concede la punizione dentro l'area di rigore: si presenta al tiro Fusi G. che con una traiettoria micidiale infila in rete. Nella ripresa, a differenza del primo tempo, la Sancascianese si presenta più spavalda e pericolosa con affondi calibrati da parte di Sodi, mentre il Belmonte pensa a reggere a centrocampo e a volte cerca di sorprendere la difesa avversaria che si difende però bene grazie all'ottima prestazione del numero 1 Leoncini e di Fusi G. Continua a spingere la Sancascianese: una punizione dal limite di Salvadori sfiora la rete. Al fischio finale, si giunge a giusto pareggio, in un match in cui è da sottolineare la correttezza di tutti i ragazzi.

Calciatoripiù:
per il Belmonte Martelli, per impegno e puntualità nella linea difensiva, e Mazzei per la rete. Per la Sancascianese Leoncini, che interpreta bene la gara ed è decisivo per gli interventi, Fusi G., pilastro e regista del reparto difensivo, impeccabile negli interventi e autore della rete del pareggio, Giotti, che tiene bene la posizione a centrocampo, e Sodi, che crea scompiglio in area del Belmonte.

SANCASCIANESE: Leoncini, Caiani , Fusi A., Vannini, Coli, Fusi G., Bianchi, Giotti, Frascione, Sodi, Salvadori. A disp.: Gheri, Magistri, Villella, Falagiani, Ciampi All.: Frascione.<br >BELMONTE A.G.; Signori, Bencist&agrave;, Martelli, Bonciani, Bartolini, Somigli,Galassi, Luciani, Mucilli, Lombardi, Mazzei . A disp.: Vadi, Galassi, Lombardini, Rossi, Maffei, Maddaluni, Sampoli. All.: Arcangeli.<br > RETI: 3' Mazzei, 30' Fusi G. Le due squadre danno vita a una gara interessante e ben giocata conclusa con il risultato di parit&agrave;. Parte subito bene il Belmonte e dopo solo 3 minuti di gioco passa in vantaggio con Mazzei. La Sancascianese cerca di reagire con Giotti che, da regista di centrocampo, cerca Sodi e Salvadori per poter arrivare al tiro in porta. Nel primo tempo per&ograve; se la cava complessivamente meglio il Belmonte, anche se alla mezz'ora i locali pareggiano. Al 30', su un retropassaggio eseguito da un centrocampista del Belmonte, il portiere Signori blocca la palla con le mani e l'arbitro concede la punizione dentro l'area di rigore: si presenta al tiro Fusi G. che con una traiettoria micidiale infila in rete. Nella ripresa, a differenza del primo tempo, la Sancascianese si presenta pi&ugrave; spavalda e pericolosa con affondi calibrati da parte di Sodi, mentre il Belmonte pensa a reggere a centrocampo e a volte cerca di sorprendere la difesa avversaria che si difende per&ograve; bene grazie all'ottima prestazione del numero 1 Leoncini e di Fusi G. Continua a spingere la Sancascianese: una punizione dal limite di Salvadori sfiora la rete. Al fischio finale, si giunge a giusto pareggio, in un match in cui &egrave; da sottolineare la correttezza di tutti i ragazzi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per il Belmonte <b>Martelli</b>, per impegno e puntualit&agrave; nella linea difensiva, e <b>Mazzei </b>per la rete. Per la Sancascianese <b>Leoncini</b>, che interpreta bene la gara ed &egrave; decisivo per gli interventi, <b>Fusi G.</b>, pilastro e regista del reparto difensivo, impeccabile negli interventi e autore della rete del pareggio, <b>Giotti</b>, che tiene bene la posizione a centrocampo, e <b>Sodi</b>, che crea scompiglio in area del Belmonte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI