• Giovanissimi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 4 - 0
  • Signa


LIMITE: Sacchetti, Giovannuzzi S., Giunti, Peluso, Corsinovi, Vigni, Govannuzzi G., Donato, Celentano, Bellucci, Bianconi. A disp.: Paci, De Mare, Fortini, Ulay, Maggini, Sgalambro, Gambacciani. All.: Alderighi.

SIGNA: Nerozzi, Viti, Zingarelli, Volpi, Rocchi, Viti D., Corbinelli, Fabbri, Kamal, Favini, Giannelli. A disp.: Ciampi, Becagli. All.: Corbinelli.


RETI: Giovannuzzi G., Celentano, Sgalambro (2).



Con due goal per tempo il Limite di mister Alderighi prevale nettamente sugli avversari di turno del Signa. Una gara prevalentemente condotta dai padroni di casa che conquistano quindi meritatamente l'intera posta in palio, mentre gli ospiti non riescono a reagire con determinazione alle avversità. Si parte subito con il Limite in attacco, tanto che la gara prende una piega favorevole a quest'ultimo già nelle primissime battute. Il conto è sbloccato da Giovannuzzi G., imitato poco dopo dal compagno Celentano: sono passati poco più di 5' ed il risultato già segna il 2-0 per i padroni di casa. Il Signa non riesce a reagire con volontà ed all'8' entrambe le formazioni rimangono in dieci per l'espulsioni comminate a Celentano e Kamal per reciproche scorrettezze. Il Limite allora controlla agevolmente il corso della gara e nella ripresa mette in cassaforte il risultato con la doppietta del neo-entrato Sgalambro. Buona nel complesso la prestazione di tutto il gruppo di mister Alderighi.

LIMITE: Sacchetti, Giovannuzzi S., Giunti, Peluso, Corsinovi, Vigni, Govannuzzi G., Donato, Celentano, Bellucci, Bianconi. A disp.: Paci, De Mare, Fortini, Ulay, Maggini, Sgalambro, Gambacciani. All.: Alderighi. <br >SIGNA: Nerozzi, Viti, Zingarelli, Volpi, Rocchi, Viti D., Corbinelli, Fabbri, Kamal, Favini, Giannelli. A disp.: Ciampi, Becagli. All.: Corbinelli. <br > RETI: Giovannuzzi G., Celentano, Sgalambro (2). Con due goal per tempo il Limite di mister Alderighi prevale nettamente sugli avversari di turno del Signa. Una gara prevalentemente condotta dai padroni di casa che conquistano quindi meritatamente l'intera posta in palio, mentre gli ospiti non riescono a reagire con determinazione alle avversit&agrave;. Si parte subito con il Limite in attacco, tanto che la gara prende una piega favorevole a quest'ultimo gi&agrave; nelle primissime battute. Il conto &egrave; sbloccato da Giovannuzzi G., imitato poco dopo dal compagno Celentano: sono passati poco pi&ugrave; di 5' ed il risultato gi&agrave; segna il 2-0 per i padroni di casa. Il Signa non riesce a reagire con volont&agrave; ed all'8' entrambe le formazioni rimangono in dieci per l'espulsioni comminate a Celentano e Kamal per reciproche scorrettezze. Il Limite allora controlla agevolmente il corso della gara e nella ripresa mette in cassaforte il risultato con la doppietta del neo-entrato Sgalambro. Buona nel complesso la prestazione di tutto il gruppo di mister Alderighi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI