• Giovanissimi Provinciali
  • Settimello
  • 0 - 5
  • Pieta 2004


SETTIMELLO: Corti, Giusti, Pierozzi, Bruni, Michelozzi, Manetti, Singuaroli, Cesari, Gintoli, Venuta, Righetti. A disp.: Franchini, Meozzi, Baricalla, Minoretti, Marchi, Catanzaro, Cocchi. All.: Vincenzo Montanaro.
PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Mainardi, Limberti, Gaggini, Fusco, Chieffo, Giorgi, Mantellassi, Idmane, Cortesi. A disp.: Pacianti, Serra, Jiang, Ramazzati, Nuti. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Lupori di Prato.

RETI: 1' autorete pro Pietà 2004, 25' Chieffo, 30' Giorgi, 55' Idmane, 60' Jiang.
NOTE: al 40' Idmane ha fallito un calcio di rigore.



Si affrontano due squadre con differenti ambizioni. La Pietà 2004 lotta per il vertice e anche dalla gara del Neto si conferma formazione d'alto bordo, di fronte trova un Settimello generoso e che alla fine al di là del netto punteggio sfavorevole può essere soddisfatto della prestazione fatta. Al 1' i pratesi passano in vantaggio in seguito ad una punizione di Limberti deviata nella propria porta da un intervento di un giocatore avversario. Il Settimello non ci sta e in questa fase è protagonista di una gara di buon livello. Al 15' è bravo Fusco a salvare su Pierozzi lanciato a rete, l'angolo successivo non dà alcun risultato. Al 25' la squadra di Marco Zambello realizza il 2-0 con un bel tiro a girare che porta la firma di Chieffo. Passano cinque minuti e i primi della classe mettono al sicuro il risultato con una conclusione di Giorgi, in sospetta posizione di fuorigioco, che mette dentro dopo una respinta di Corti. Si chiude questa prima frazione caratterizzata da altre occasioni da rete non sfruttate da Chieffo e Giorgi e da un Settimello protagonista di una gara agonisticamente valida e caratterizzata da un grande impegno. Nella ripresa al 5' Idmane ha l'opportunità di andare nuovamente a segno ma dagli undici metri la sua conclusione prima viene ribattuta dal portiere avversario e poi sul seguito dell'azione il giocatore ospite colpisce il palo. Dopo le tante sostituzioni decise dai due allenatori, nella fase finale della gara arrivano gli ultimi due gol della capolista. Al 20' al termine di un'azione personale Idmane mette a segno il 4-0 per la sua squadra mentre al 25' la conclusione di Chieffo viene ribattuta in rete dal nuovo entrato Jiang. L'estremo Corti si merita la palma di migliore in campo nelle file del Settimello mentre Idmane si è reso protagonista di una gran prova nella Pietà 2004.
Calciatoripiù: Corti
(Settimello), Idmane (Pietà 2004).

Massimo Torsoli SETTIMELLO: Corti, Giusti, Pierozzi, Bruni, Michelozzi, Manetti, Singuaroli, Cesari, Gintoli, Venuta, Righetti. A disp.: Franchini, Meozzi, Baricalla, Minoretti, Marchi, Catanzaro, Cocchi. All.: Vincenzo Montanaro.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Mainardi, Limberti, Gaggini, Fusco, Chieffo, Giorgi, Mantellassi, Idmane, Cortesi. A disp.: Pacianti, Serra, Jiang, Ramazzati, Nuti. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Lupori di Prato.<br > RETI: 1' autorete pro Piet&agrave; 2004, 25' Chieffo, 30' Giorgi, 55' Idmane, 60' Jiang. <br >NOTE: al 40' Idmane ha fallito un calcio di rigore. Si affrontano due squadre con differenti ambizioni. La Piet&agrave; 2004 lotta per il vertice e anche dalla gara del Neto si conferma formazione d'alto bordo, di fronte trova un Settimello generoso e che alla fine al di l&agrave; del netto punteggio sfavorevole pu&ograve; essere soddisfatto della prestazione fatta. Al 1' i pratesi passano in vantaggio in seguito ad una punizione di Limberti deviata nella propria porta da un intervento di un giocatore avversario. Il Settimello non ci sta e in questa fase &egrave; protagonista di una gara di buon livello. Al 15' &egrave; bravo Fusco a salvare su Pierozzi lanciato a rete, l'angolo successivo non d&agrave; alcun risultato. Al 25' la squadra di Marco Zambello realizza il 2-0 con un bel tiro a girare che porta la firma di Chieffo. Passano cinque minuti e i primi della classe mettono al sicuro il risultato con una conclusione di Giorgi, in sospetta posizione di fuorigioco, che mette dentro dopo una respinta di Corti. Si chiude questa prima frazione caratterizzata da altre occasioni da rete non sfruttate da Chieffo e Giorgi e da un Settimello protagonista di una gara agonisticamente valida e caratterizzata da un grande impegno. Nella ripresa al 5' Idmane ha l'opportunit&agrave; di andare nuovamente a segno ma dagli undici metri la sua conclusione prima viene ribattuta dal portiere avversario e poi sul seguito dell'azione il giocatore ospite colpisce il palo. Dopo le tante sostituzioni decise dai due allenatori, nella fase finale della gara arrivano gli ultimi due gol della capolista. Al 20' al termine di un'azione personale Idmane mette a segno il 4-0 per la sua squadra mentre al 25' la conclusione di Chieffo viene ribattuta in rete dal nuovo entrato Jiang. L'estremo Corti si merita la palma di migliore in campo nelle file del Settimello mentre Idmane si &egrave; reso protagonista di una gran prova nella Piet&agrave; 2004. <b> Calciatoripi&ugrave;: Corti </b>(Settimello), <b>Idmane </b>(Piet&agrave; 2004). Massimo Torsoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI