- Giovanissimi Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 2
- San Giusto
PRATO SPORT: Passeri, Cerreti, Eserraj, Bucelli, Vaja, Raspanti, Grossi, Mango, Singh, Ricignolo, Fiaschi. A disp.: Piani, Tammaro, Biancalani, Tani. All.: Fedele Gallo.
SAN GIUSTO: Todde, Bracciotti, Maccelli, Amerini, Gori, Farruggio, Sirna, Bondi, Sposato, Devollaj, Capezio. A disp.: Asa, Marchi, Ridolfi, Hodaj, Capitaneo. All.: Giovanni D'Amico.
ARBITRO: Corsano di Prato.
RETI: 10' Sirna, 20' Cerreti, 40' Sposato.
Il successo ottenuto dalla squadra di Giovanni D'Amico sul campo del pari classifica Prato Sport consente alla formazione ospite di fare un passo in avanti in classifica a scapito degli avversari, protagonisti di una prestazione generosa e valida. Nei primi minuti sono proprio i ragazzi guidati da Fedele Gallo a costruire le cose migliori ma in fase offensiva i padroni di casa non riescono ad impensierire gli avversari. Poi il San Giusto si organizza e passa in vantaggio con il gol messo a segno da Sirna, uno dei migliori in campo nel complesso ospite. Il Prato Sport reagisce, costruisce qualcosa di positivo e riesce a pareggiare per merito di Cerreti bravo a mettere il pallone in rete quando sono passati una ventina di minuti dall'inizio del confronto. La partita in questa fase è sostanzialmente equilibrato, le due squadre non riescono a prendere in mano il pallino del gioco e si va all'intervallo sul punteggio di 1-1 con poche occasioni create nella fase finale del primo tempo. Nella ripresa parte in gran spolvero la formazione di Giovanni D'Amico che passa in vantaggio grazie alla rete segnata da Sposato. Il Prato Sport non riesce a reagire mentre il San Giusto in più occasioni sfiora la terza rete. Sufficiente sul piano dell'impegno la prestazione dei locali, più brillanti in altre occasioni, sostanzialmente meritata l'affermazione del San Giusto. Gara corretta, sufficiente l'operato del direttore di gara.
Calciatoripiù: Sirna, Sposato (San Giusto).
PRATO SPORT: Passeri, Cerreti, Eserraj, Bucelli, Vaja, Raspanti, Grossi, Mango, Singh, Ricignolo, Fiaschi. A disp.: Piani, Tammaro, Biancalani, Tani. All.: Fedele Gallo.<br >SAN GIUSTO: Todde, Bracciotti, Maccelli, Amerini, Gori, Farruggio, Sirna, Bondi, Sposato, Devollaj, Capezio. A disp.: Asa, Marchi, Ridolfi, Hodaj, Capitaneo. All.: Giovanni D'Amico.<br >
ARBITRO: Corsano di Prato.<br >
RETI: 10' Sirna, 20' Cerreti, 40' Sposato.
Il successo ottenuto dalla squadra di Giovanni D'Amico sul campo del pari classifica Prato Sport consente alla formazione ospite di fare un passo in avanti in classifica a scapito degli avversari, protagonisti di una prestazione generosa e valida. Nei primi minuti sono proprio i ragazzi guidati da Fedele Gallo a costruire le cose migliori ma in fase offensiva i padroni di casa non riescono ad impensierire gli avversari. Poi il San Giusto si organizza e passa in vantaggio con il gol messo a segno da Sirna, uno dei migliori in campo nel complesso ospite. Il Prato Sport reagisce, costruisce qualcosa di positivo e riesce a pareggiare per merito di Cerreti bravo a mettere il pallone in rete quando sono passati una ventina di minuti dall'inizio del confronto. La partita in questa fase è sostanzialmente equilibrato, le due squadre non riescono a prendere in mano il pallino del gioco e si va all'intervallo sul punteggio di 1-1 con poche occasioni create nella fase finale del primo tempo. Nella ripresa parte in gran spolvero la formazione di Giovanni D'Amico che passa in vantaggio grazie alla rete segnata da Sposato. Il Prato Sport non riesce a reagire mentre il San Giusto in più occasioni sfiora la terza rete. Sufficiente sul piano dell'impegno la prestazione dei locali, più brillanti in altre occasioni, sostanzialmente meritata l'affermazione del San Giusto. Gara corretta, sufficiente l'operato del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Sirna, Sposato</b> (San Giusto).