- Allievi Provinciali GIR.A
- Montespertoli
-
3 - 0
- Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Mazzone, Cinelli, Frangioni, Galli, Ciari, Magazzini, Gori, Akoush, Ndini. A disp.: Paciscopi, Romanelli, Lepri. All.: Fulvio Taramelli.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Balducci, Beltrame, Terrasi, Driss, Caporaso, Pucci M., De Mare, Cesk, Renieri, Cacciatore. Coculo, Bindi, Bacciarelli, Diomaiuta. All.: Andrea Ferretti.
RETI: Ciari, Romanelli, Cinelli.
Dopo un primo tempo combattuto, finito sullo 0-0, il Montespertoli esce fuori alla distanza e alla fine vince meritatamente contro il Limite e Capraia. Nella prima parte di gara la partita è piuttosto equilibrata, il Limite si poggia su un'ottima difesa e i locali non riescono a sfondare. Nel secondo tempo però, al 10', Ciari scambia con Akoush e con un bel diagonale porta avanti i locali. Gli ospiti accusano il colpo, dopo aver giocato alla pari contro gli avversari, il Montespertoli trova quasi subito il raddoppio che chiude la partita. Al 20' bello scambio tra Romanelli e Ciari, Romanelli riprende palla e con un pallonetto non lascia scampo a Pucci. A cinque minuti dalla fine invece azione sempre Ciari-Romanelli, palla indietro per l'accorrente Cinelli che mette dentro il 3-0 definitivo.
Calciatoripiù: per il Montespertoli buona prestazione collettiva, benissimo Mazzone, Cinelli e Frangioni.
MONTESPERTOLI: Secci, Yang, Mazzone, Cinelli, Frangioni, Galli, Ciari, Magazzini, Gori, Akoush, Ndini. A disp.: Paciscopi, Romanelli, Lepri. All.: Fulvio Taramelli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Balducci, Beltrame, Terrasi, Driss, Caporaso, Pucci M., De Mare, Cesk, Renieri, Cacciatore. Coculo, Bindi, Bacciarelli, Diomaiuta. All.: Andrea Ferretti.<br >
RETI: Ciari, Romanelli, Cinelli.
Dopo un primo tempo combattuto, finito sullo 0-0, il Montespertoli esce fuori alla distanza e alla fine vince meritatamente contro il Limite e Capraia. Nella prima parte di gara la partita è piuttosto equilibrata, il Limite si poggia su un'ottima difesa e i locali non riescono a sfondare. Nel secondo tempo però, al 10', Ciari scambia con Akoush e con un bel diagonale porta avanti i locali. Gli ospiti accusano il colpo, dopo aver giocato alla pari contro gli avversari, il Montespertoli trova quasi subito il raddoppio che chiude la partita. Al 20' bello scambio tra Romanelli e Ciari, Romanelli riprende palla e con un pallonetto non lascia scampo a Pucci. A cinque minuti dalla fine invece azione sempre Ciari-Romanelli, palla indietro per l'accorrente Cinelli che mette dentro il 3-0 definitivo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Montespertoli buona prestazione collettiva, benissimo <b>Mazzone, Cinelli e Frangioni. </b>