- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
3 - 2
- Florence S.C.
PONZANO: Bagnoli, Zampelli, Bandini, Brogi, Giglioli, Iozzelli, Pellegrino, Mori, Dara, Sassaroli, Fantò. A disp.: Diop, Sostegni, Cresti, Brotini, Rossetti, Giannotti. All.: Francesco Macrì.
FLORENCE: Dall'Era, Ciani, Pozzato, Raddi, Giardi, Merolla, Concordia, Magori, Forselli, Vignoli, Riccardi. A disp.: Fabrizio, Amato, Scuffi, Fantini. All.: Gerardo Trezza.
RETI: Mori 2, Giglioli, Forselli 2.
Dopo aver perso immeritatamente a Malmantile il Ponzano ottiene la seconda vittoria in campionato contro una Florence rimasta comunque sempre in partita. Bella partita, combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo il Ponzano si porta sul 2-0, grazie alla doppietta di Mori, che segna prima con un calcio di punizione e poi con un tiro dalla lunga distanza. Ma la squadra di Trezza reagisce molto bene e perviene al pareggio grazie alla bella doppietta di bomber Forselli, capocannoniere del campionato. Nel secondo tempo il Ponzano segna il gol decisivo con Giglioli, abile ad inserirsi e a segnare il gol partita. Nell'occasione i giocatori della Florence protestano per un fuorigioco parso loro evidente e l'arbitro decide di espellere ben tre giocatori ospiti: Raddi, Concordia e Giardi. Nel finale da segnalare altre due espulsioni; per il Ponzano finiscono sotto la doccia Giannotti e Zampelli. Peccato per il pessimo arbitraggio, una partita così bella avrebbe sicuramente meritato una direzione arbitrale migliore.
Calciatoripiù: Bagnoli, Giglioli, Brogi. sono stati i migliori del Ponzano.
PONZANO: Bagnoli, Zampelli, Bandini, Brogi, Giglioli, Iozzelli, Pellegrino, Mori, Dara, Sassaroli, Fantò. A disp.: Diop, Sostegni, Cresti, Brotini, Rossetti, Giannotti. All.: Francesco Macrì. <br >FLORENCE: Dall'Era, Ciani, Pozzato, Raddi, Giardi, Merolla, Concordia, Magori, Forselli, Vignoli, Riccardi. A disp.: Fabrizio, Amato, Scuffi, Fantini. All.: Gerardo Trezza. <br >
RETI: Mori 2, Giglioli, Forselli 2.
Dopo aver perso immeritatamente a Malmantile il Ponzano ottiene la seconda vittoria in campionato contro una Florence rimasta comunque sempre in partita. Bella partita, combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo il Ponzano si porta sul 2-0, grazie alla doppietta di Mori, che segna prima con un calcio di punizione e poi con un tiro dalla lunga distanza. Ma la squadra di Trezza reagisce molto bene e perviene al pareggio grazie alla bella doppietta di bomber Forselli, capocannoniere del campionato. Nel secondo tempo il Ponzano segna il gol decisivo con Giglioli, abile ad inserirsi e a segnare il gol partita. Nell'occasione i giocatori della Florence protestano per un fuorigioco parso loro evidente e l'arbitro decide di espellere ben tre giocatori ospiti: Raddi, Concordia e Giardi. Nel finale da segnalare altre due espulsioni; per il Ponzano finiscono sotto la doccia Giannotti e Zampelli. Peccato per il pessimo arbitraggio, una partita così bella avrebbe sicuramente meritato una direzione arbitrale migliore.<br ><b>
Calciatoripiù: Bagnoli, Giglioli, Brogi. </b> sono stati i migliori del Ponzano.