- Giovanissimi B GIR.B
- Marciano Robur
-
3 - 1
- Gracciano
MARCIANO R.: Lancia, Siveri, Provvedi, kokoshi, Hamed, Pucci, Belsanti, Lauri, Bellocci, Orlandi, Zeppi. A disp.: Cosmi, Balestrazzi, De Vito, Pasquinuzzi, Cennini, Saburri, Turillazzi. All.: Bruni.
GRACCIANO: Engi, Hunda, Masti, Lorenzetti, Sciarrotta, Mancini, Sterlacci, Castaldo, Calà Campana, Reka, Mancini. A disp.: Gorini, Cencetti, Caringi, Bruno, Scaringi. All.: Ferrandi.
ARBITRO: Tchuisse di Siena.
RETI: Calà Campana, Lauri 2, Orlandi.
Successo casalingo per il Marciano guidato da mister Bruni che supera per 3-1 il Gracciano. I padroni di casa sono trascinati al successo soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Lauri, alla quale si aggiunge il gol firmato da Orlandi. Per gli ospiti di mister Ferrandi il meritato punto della bandiera è siglato da Calà Campana, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Marciano segnaliamo le ottime prestazioni fornite da Zeppi e Lauri, autore di una bella doppietta personale.
MARCIANO R.: Lancia, Siveri, Provvedi, kokoshi, Hamed, Pucci, Belsanti, Lauri, Bellocci, Orlandi, Zeppi. A disp.: Cosmi, Balestrazzi, De Vito, Pasquinuzzi, Cennini, Saburri, Turillazzi. All.: Bruni.<br >GRACCIANO: Engi, Hunda, Masti, Lorenzetti, Sciarrotta, Mancini, Sterlacci, Castaldo, Calà Campana, Reka, Mancini. A disp.: Gorini, Cencetti, Caringi, Bruno, Scaringi. All.: Ferrandi.<br >
ARBITRO: Tchuisse di Siena.<br >
RETI: Calà Campana, Lauri 2, Orlandi.
Successo casalingo per il Marciano guidato da mister Bruni che supera per 3-1 il Gracciano. I padroni di casa sono trascinati al successo soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Lauri, alla quale si aggiunge il gol firmato da Orlandi. Per gli ospiti di mister Ferrandi il meritato punto della bandiera è siglato da Calà Campana, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Marciano segnaliamo le ottime prestazioni fornite da <b>Zeppi </b>e <b>Lauri</b>, autore di una bella doppietta personale.